News: Sedi per eventi

Sedi per eventi

Worldhotel Ripa Roma inaugura una nuova sala meeting

Pubblicato il 09/05/2014

Il nuovo spazio amplia il già esistente centro congressi dell'hotel romano.

Il nuovo spazio amplia il già esistente centro congressi dell’hotel, che ora offre con la Sala Klimt, uno spazio modulabile con capienza fino a 200 persone.  La Sala può essere utilizzata come sala plenaria, oppure divisa nelle due sale Marinetti e Chagall con capienze rispettivamente fino a 150 e fino a 60 persone a platea. L’ampliamento degli spazi è stato affiancato dall’introduzione di nuove sedute che garantiscono un maggior comfort dei congressisti, e dall’introduzione di nuovi supporti audio-video.

La già esistente Sala Modigliani, situata al piano terra, con capienza fino a 60 persone, è stata anch’essa oggetto di lavori di ristrutturazione, che hanno dotato lo spazio di finestre apribili,  rendendo tutti gli spazi meeting dell’hotel a luce naturale, comprese le 5 break out rooms. La scelta dei nomi delle sale, che richiama ad artisti del ‘900, è in linea con lo storico legame dell’hotel con l’arte moderna e contemporanea e con il design.

Completa l’offerta MICE lo Spazio Suite, area polifunzionale all’insegna del minimalismo e della purezza delle forme, un mix di essenzialità, classe e funzionalità, luogo ideale per meeting non convenzionali, presentazioni di prodotti, conferenze stampa, aperitivi e banchetti privati.

Il Worldhotel Ripa Roma, da sempre un hotel in continua evoluzione, e che ha visto recentemente un cambio di gestione con l’avvento del team della giovane ma determinata Società di Gestione IBH Ripa Srl, ha anche recentemente rilanciato un menu a Km 0 nel suo storico ristorante Ripa Place, dove, oltre a colazioni di lavoro, aperitivi, coffee break, si possono organizzare percorsi enogastronomici con vini e prodotti del territorio. 

Altre notizie


Affina la ricerca



Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Vuoi apparire nel sito?

Scopri Come!

In Primo Piano

Nasce il primo corso per sales che vogliono conquistare il mercato associativo

Nasce il primo corso per sales che vogliono conquistare il mercato associativo

Ci sono gli eventi corporate e ci sono i congressi. Acquisire i primi è difficile: il mercato corporate tradizionale europeo, italiano in primis, ha...

leggi tutto