Palazzo della Luce, in pieno centro a Treviso, è un edificio storico del 1500 ristrutturato e riqualificato che si sviluppa in tre piani e comprende, uffici privati, postazioni coworking, sale meeting e uno spazi eventi, l’Experience Room, con 15 m di parete proiettabile.
conferenze, presentazioni, mostre, team building
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Infinite Area mette a disposizione i suoi spazi per meeting, coworking ed eventi puntando a favorire creatività, nuovi contatti e opportunità di crescita in un luogo accogliente e stimolante e fornendo supporto per accogliere e soddisfare al meglio gli ospiti, oltre ad offrire servizi per l'innovazione, progettazione e sviluppo digitale. Grazie al nostro team siamo a tua disposizione per garantirti una customer experience unica e memorabile.
Inifinite Area location ideale per: meeting, presentazioni prodotto, conferenze, workshop, esposizioni
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Forum Theatre di Roma è la nuova location polifunzionale tecnologicamente attrezzata anche per eventi immersivi in grado di emozionare.
Forum Theatre location ideale per: meeting, congressi, cene di gala, shooting e sfilate, eventi immersivi, concert e film premiere, live art performance, art eshibition & gallery, temporary showroom.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Il Torino Coworking Center propone postazioni di lavoro, uffici arredati e sale per meeting e riunioni.
Torino Coworking Center location ideale per: meeting, riunioni, colloqui di lavoro, corsi di formazione
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Immerso nel verde a pochi minuti da Milano il Golf Club Le Rovedine è una location ideale per riunioni, eventi ed attività di team building. La sala meeting con giardino e luce naturale ospita fino a 115 persone, una festa o un cocktail trovano nella piscina la giusta cornice, il golf come attività per creare spirito di squadra o altre attività di team building possono essere realizzate negli ampi spazi.
Team building, eventi aziendali, feste private, meeting, shooting, presentazioni, pubblicità, sfilate, compleanni
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
JoyHub: area complessiva 1300 mq., urban garden di 300 mq., 2 backstage, capienza massima a platea 600 persone, sala modulabile in 6 differenti configurazioni le caratteristiche della location polifunzionale in grado di ospitare dal meeting al lancio di prodotto, dalla cena di gala all'evento in streaming.
JoyHub Location ideale per: presentazione di prodotto, cooking class, cene di gala, Convention ed eventi a grande impatto.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Cinecittà World la nuova location per Eventi da Oscar: teatri di posa e spazi al coperto per oltre 7.000mq. - 33.000 mq. di aree esterne - 3000 posti a sedere articolare in diverse location da 20 a 1500 persone sedute contemporaneamente - 5 ristoranti a tema - tecnologia all'avanguardia.
Convention Aziendali, Convegni, Show Case, Sfilate di Moda, Lanci di Prodotto, Cene di Natale e di Gala, Open Day, Family Day e Team Building.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
La location, sita nel cuore di Milano, occupa un unico piano di circa 300 mq, con ingresso da un tipico cortile milanese post industriale. Accoglie fino a 50 persone sedute a platea (secondo le normative Covid) e la possibilità di svolgere presentazioni o meeting.
Sonia Factory Location ideale per: cooking show, team bulding, conferenze, riunioni, shooting fotografici, cene ed eventi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Per usufruire del servizio gratuito e senza commissioni, compila il form o invia una e mail a info@eventiaziendali.it
Ti metteremo in contatto con le strutture che possono ospitare il tuo evento.