I nostri servizi

Il Venue Finder, figura professionale già presente da molti anni in America, approda in Italia mettendo a disposizione delle aziende, delle associazioni e di tutti coloro che promuovono un evento, la professionalità, l’esperienza e la conoscenza diretta delle migliori sedi italiane per eventi.

Dalla dimora storica alla location industriale, dal centro congressi all’hotel di charme EventiAziendali sa trovare la sede in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze organizzative e di comunicazione.

Quanto costa il servizio?

Zero! EventiAziendali offre il servizio di ricerca sede totalmente gratuito alle aziende, alle associazioni e ai promotori di eventi.
La nostra fee ci è riconosciuta dalle location e non incide sul costo della sede. Grazie all’elevato numero di eventi da noi prenotati e alla nostra abilità di negoziazione riusciamo a ottenere la migliore tariffa disponibile nel periodo.

Risparmi tempo, stress e denaro

Immagina di poter passare il tuo brief a qualcuno di cui ti puoi fidare, e di ricevere tempestivamente sulla tua email le proposte delle sedi che rispondono alle tue esigenze organizzative (posizione, capienza, tipologia di evento, ecc….). Potrai così concentrarti su tutti gli altri aspetti dell’evento: la comunicazione, gli sponsor e le attività organizzative.

La nostra rete di location per eventi, sedi congressuali, dimore storiche, hotel 4 e 5 stelle ci permette di presentarti soluzioni in grado di rispondere ai requisiti di posizione, costo, capacità spazi e tipologia di evento.

Eventi Aziendali

Per contattare la redazione
redazione@eventiaziendali.it

Per contattare l’ufficio commerciale
info@eventiaziendali.it

Eventi Aziendali
Milano