pubblicato il 07 11 2016
Più di 800 mq di spazi espositivi polifunizionali e uno staff professionale e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. L'Hilton Garden Inn Milan North rappresenta un punto di riferimento per chiunque voglia organizzare il proprio evento su misura.
Uno staff giovane, cordiale ed efficiente, è questo uno dei punti di forza dell’Hilton Garden Inn Milan North. Il personale è in grado di assistere, passo dopo passo, lo sviluppo creativo e dinamico della migliore soluzione per ciascun cliente, dal meeting all'happening più mondano, fino all'attività di team building e post congress.
Anche per questo, a poco più di un anno dall’inaugurazione, numerose aziende e associazioni hanno scelto il 4 stelle meneghino quale luogo ideale per il proprio evento, come il Secretary Day o la serata organizzata da Heineken in occasione della finale di Champions Leage. Lo staff non si limita alla pianificazione a lungo termine. Anche per le richieste last minute è in grado di garantire tempi di risposta tre le 4 e le 8 ore, un vero record.
Spazi camaleontici e tecnologia all'avanguardia
Grandi vetrate, arredo minimal e colori tenui modulati dalla luce naturale, l'Hilton Garden Inn Milan North ha tutti i numeri di un urban chic hotel. La struttura, in gestione a Gdf Group SpA, guidata da Guido Della Frera, va ad aggiungersi al portfolio del gruppo che comprende il Grand Hotel Villa Torretta di Milano Sesto, il 4 stelle di charme Cristallo di Ponte di Legno, l’hotel IBIS Milano Fiera e il Novotel di Brescia.
L'area destinata agli eventi è completamente autonoma dal resto dell'albergo, dotata di una propria reception e di un bar attrezzato per dare il benvenuto agli ospiti. La gestione modulabile ed eclettica degli spazi è una delle caratteristiche che rendono questo albergo la location ideale per realizzare eventi ad hoc. La natura camaleontica delle sale va di pari passo con la tecnologia più avanzata. Oltre alla possibilità di connettersi al WiFi gratuito in tutte le aree dell'albergo, ciascuna sala è dotata di schermi con video proiettori e un sistema audio di ultima generazione. L'hotel ha anche sviluppato una app, compatibile con i sistemi operativi Apple e Android, che permette di assistere alla conferenza in tempo reale sul proprio dispositivo in qualsiasi ambiente, senza quindi essere necessariamente presente di persona.
Dal macro al micro
La sala Reale, la più grande delle dieci, può arrivare a ospitare fino a 320 persone ed è dotata di quattro mega schermi. Una delle pareti, completamente vetrata, affaccia direttamente sulla terrazza, perfetta per organizzare il break o il pranzo a buffet. Per chi desidera una maggiore intimità c'è la sala Presidenziale, con toilette personale e una coffee station attrezzata per garantire il massimo della riservatezza.
Grande accessibilità
Show-cooking per pochi intimi, presentazione di libri, lanci di prodotto, serate a tema, conferenze? L'Hilton Garden Inn Milan North si presta davvero a tutto. Ciò è reso ancora più semplice dall'aspetto logistico, vista la grande accessibilità della struttura, non solo per le macchine ma anche per i furgoni. Altro punto di forza è il parcheggio coperto adiacente alla struttura con 200 posti auto. Anche la posizione è davvero strategica: a pochi passi dalla fermata della metro rossa Villa San Giovanni, che porta sia in Duomo che in Fiera, l'albergo è facilmente raggiungibile anche dall'autostrada, dalla stazione Centrale di Milano e dagli aeroporti di Malpensa e Linate.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.