BIT 2019: un'occasione per incontrare selezionati buyer italiani ed internazionali di elevato profilo e incrementare le opportunità di business.

pubblicato il 15 11 2018

Fiera Milano e Bit offrono agli espositori una serie di strumenti per ottenere i migliori risultati di business dalla manifestazione.

I dati confermano che le destinazioni emergenti che attuano politiche strutturate, con presenze incisive e iconiche nei marketplace più rappresentativi, migliorano sensibilmente le loro performance turistiche. Fiera Milano e Bit offrono una serie di strumenti per ottenere i migliori risultati di business dalla manifestazione. Agli espositori resta solo da aggiungere il loro tassello del mosaico.

Al termine di una stagione estiva di record per il turismo italiano con un'attenzione crescente verso il Sud e le Isole, dove  la spesa turistica guadagna ben 6 punti percentuali, a dimostrazione che politiche di destination marketing efficaci possono davvero fare la differenza (dati Confturismo-Confcommercio).

Il segreto è una pianificazione attenta e tempestiva, come quella che si può attuare partecipando a una manifestazione come Bit – Borsa Internazionale del Turismo, grazie alle sue date e location strategiche, abbinato a una presenza incisiva e iconica

Fiera Milano e Bit offrono una serie di strumenti per ottenere i migliori risultati di businessdalla manifestazione, a partire da un’agenda di incontri di business match prefissati con buyer italiani e internazionali di elevato profilo, selezionati con un elevato turnover anno dopo anno e, nel caso dell’estero, avvalendosi anche della preziosa conoscenza dei mercati di ICE Agenzia. Un concetto di provata efficacia che, infatti, per l’edizione 2019 ha ricevuto la prestigiosa certificazione dello US Department of Commerce.

Anche grazie a tutte queste caratteristiche, quasi due terzi degli espositori (il 62,8%)dichiara di aver partecipato a Bit 2018per attivare nuovi rapporti commerciali mentre per i visitatori professionali, tra networking e business matching il dato è del 56,6%, oltre la metà.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su BIT 2019: un'occasione per incontrare selezionati buyer italiani ed internazionali di elevato profilo e incrementare le opportunità di business.

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.