East End Studios e le donne

pubblicato il 01 01 2012

Dopo la recente ristrutturazione, Studio 90 ospita un importante evento di gala che accende le luci su un'associazione no profit voluta e guidata da due volti celebri.

Si è svolta il 28 marzo scorso presso lo Studio 90 di East End Studios la serata organizzata da Doppia difesa , fondazione voluta e fondata da Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker per sostenere e aiutare coloro che abbiano subito discriminazioni, violenze o abusi. L'evento ha celebrato la chiusura della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi del mese di marzo: tra gli altri erano presenti Malika Ayane, Elio Fiorucci, Leonardo Manera, Antonio Ricci e tanti altri protagonisti dello spettacolo e della televisione che, insieme alle due padrone di casa, si sono fatti fotografare accanto agli ospiti durante l'aperitivo, per poi animare la cena, seguita da un'asta benefica a sostegno delle attività della onlus. Tra i nuovi progetti di Doppia Difesa, la nuova collaborazione con Fondazione Donna di Milano, con il camper “in mezzo alle donne”, un'unità mobile attrezzata per fornire gratuitamente consulenza e assistenza sanitaria a donne esposte a violenza o stalking.

Gli East End Studios, oltre a essere delle location per eventi a Milano particolarmente richieste dal mondo della comunicazione, della moda, del design e dello show business per ogni genere di manifestazione, ben si prestano ad accogliere anche eventi di questo genere. Flessibilità infatti è la parola d'ordine che caratterizza i 15.000 mq complessivi di superficie lorda di questi spazi, suddivisi in varie location attigue le une alle altre e situati in una zona di Milano non centrale ma veloce da raggiungere (si trova a breve distanza dalla Tangenziale est e soprattutto dall'aeroporto di Linate.

Chi dice East End Studios dice dunque manifestazioni ed eventi di ogni genere, che spaziamo dalla cena per l’inaugurazione dell’Anno giudiziario, all’Italian Beer festival con 24 birrifici artigianali, dalle sfilate di moda di Fornarina, Camomilla, party Diesel al lancio di nuovi prodotti Sony, dalle convention Samsung al party della rivista di design DDN all’interno del Fuorisalone, e questo solo per citare gli ultimissimi.

 

E senza dimenticare le produzioni RAI, ospitate stabilmente presso Studio Duemila, le fiere, le mostre e i congressi.

 Studio 90  in particolare, circa 4.400 mq suddivisi in varie aree, è stato recentemente rinnovato: nella sala centrale è stata eliminata la parete mediana in muratura che fino a pochi mesi fa suddivideva parzialmente lo spazio in due aree, creando così un'unica area di 1.600 metri quadrati, in grado di ospitare circa 1.200 persone sedute a platea.

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su East End Studios e le donne

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.