pubblicato il 12 12 2018 in DALLE ASSOCIAZIONI
L'Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica ha nominato il nuovo Presidente nel corso dell'assemblea svoltasi il 4 Dicembre a Roma.
La nomina è avvenuta nel corso dell'assemblea svoltasi a Roma lo scorso 4 Dicembre. Scudieri, nato a Ottaviano (Napoli) nel 1960, guida il Gruppo Adler-Hp Pelzer, azienda di famiglia fondata nel 1956. Oggi l'impresa è un gruppo internazionale con 64 stabilimenti in 23 Paesi. Scudieri è stato membro della Giunta nazionale di Confindustria e vicepresidente dell'Unione degli industriali di Napoli; nel 2007 è stato nominato Cavaliere del Lavoro. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali.
L'Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica è una delle maggiori associazioni di categoria aderenti a CONFINDUSTRIA.
Nata nel 1912, da oltre 100 anni ha l’obiettivo di rappresentare gli interessi delle Associate nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, nazionali e internazionali e di provvedere allo studio e alla risoluzione delle problematiche tecniche, economiche, fiscali, legislative, statistiche e di qualità del comparto automotive. L’Associazione è strutturata in 3 Gruppi merceologici, ciascuno coordinato da un Presidente.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.