SALA MEETING PRINCIPALE: 350 | CAMERE: 244
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Flyon Hotel è il punto di riferimento per aziende, associazioni ed agenzie che devono organizzare congressi nazionali ed internazionali, meeting ed eventi grazie al moderno centro congressi, servizi dedicati al business travel e proposte ricettive personalizzate.
L’area congressuale è composta da 14 sale meeting in grado di ospitare da 4 a 350 persone personalizzabili a seconda delle esigenze del promotore dell’evento. Tutte le sale sono collegate alla hall da tre ascensori e tutte dispongono da un ampio foyer ideale per la registrazione degli ospiti e i momenti di pausa.
Le 244 camere, dotate dei moderni comfort ed insorizzate, si caratterizzano per la luminosità e per l’arredamento sobrio ed elegante. Il ristorante Il Patio propone piatti tipici della cucina tradizionale con ingredienti stagionali e di prima qualità.
Il centro fitnes, l’ampio parcheggio gratuito, il servizio transfert da e per l’aeroporto completano i servizi del quattro stelle bolognese.
Posizione:
Flyone Hotel si trova ad 1 Km. dall’aeroporto internazionale G. Marconi di Bologna e risulta ben collegato con le principali arterie autostradali, a 7 Km. dalla Stazione Centrale e dal centro cittadino
NOME | MQ | H | DIMENSIONI | USHAPE | BOARDROOM | DESK | COCKTAIL | TEATRO | CLASSROOM | ||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
J.F.Kennedy | 270 | 4.4m | 11.5x23m | 60 | 60 | 210 | 210 | 350 | 150 | ||||||||||||||||||||||||
E' la sala principale del centro congressi. Per le sue caratteristiche è particolarmente adatta per congressi, esposizioni, convention aziendali, sfilate di moda. Posta al primo piano e collegata alla hall da 3 ascensori, e dispone di accesso diretto con il giardino utilizzabile nei mesi estivi.
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su J.F.KennedyLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Concorde | 92 | - | x10.85m | 30 | 25 | - | - | 80 | 30 | ||||||||||||||||||||||||
Particolarmente indicata per riunioni di medio dimensioni la sala Concorde è illuminata da luce naturale e dispone di un ampio foyer. Situata al 2° piano è collegata con la hall da tre ascensori.
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su ConcordeLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Wright | 72 | - | 5x14.5m | 30 | 25 | - | - | 65 | 30 | ||||||||||||||||||||||||
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su WrightLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Heathrow | 51 | - | 7x7.3m | 20 | 20 | - | - | 25 | 20 | ||||||||||||||||||||||||
Situata al 3° piano e illuminata con luce naturale è collegata ad un'ampia terrazza e dispone di un piccolo magazzino. L'ampio spazio antistante la sala può essere utilizzato per piccole colazioni di lavoro che necessitano di un ambiente tranquillo e riservato. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su HeathrowLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Narita | 42 | - | 5.45x7.7m | 15 | 15 | - | - | 20 | 15 | ||||||||||||||||||||||||
Situatal al 3° piano e collegata alla hall da 3 ascensori dispone di un foyer antistante ideale come registration office. E' particolarmente adatta ad ospitare riunioni di piccole dimensioni Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su NaritaLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
De Gaulle | 34 | - | 5.8x5.5m | - | 10 | - | - | - | - | ||||||||||||||||||||||||
Ideale per piccole riunioni dispone di un foyer indicato per coffee break, aperitivit, sala d'attesa la sala De Gaulle è situata al 3° piano ed è collegata alla hall da tre ascensori Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su De GaulleLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Douglas | 90 | - | 8.5x10.5m | 25 | 25 | - | - | 70 | 30 | ||||||||||||||||||||||||
Illuminata da luce naturale dispone di due ingressi ed è particolarmente indicata per riunioni di medie dimensioni. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su DouglasLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Caravelle | 88 | - | 8.5x10.3m | 25 | 25 | - | - | 70 | 30 | ||||||||||||||||||||||||
Illuminata da luce naturale dispone di due entrate ed è particolarmente adatta per riunioni di piccole dimensioni. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su CaravelleLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Leonardo Da Vinci | 72 | - | 7.8x9.2m | 30 | 25 | - | - | 60 | 30 | ||||||||||||||||||||||||
Situata al 3° piano dispone di una piccola sala antistante ideale per coffee break, guardaroba, registration office, deposito materiale. Nelle immediate vicinanze la terrazza utilizzabile nel periodo estivo. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su Leonardo Da VinciLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Marconi | 52 | - | 10.45x4.98m | 15 | 15 | - | - | 25 | 20 | ||||||||||||||||||||||||
Ideale per riunioni di medie dimensioni è vicina ad una terrazza utilizzabile nel periodo estivo. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su MarconiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Studio A | 12 | - | 4.7x3.2m | - | 4 | - | - | - | - | ||||||||||||||||||||||||
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su Studio ALascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Studio B | 15 | - | 3.2x5m | - | 4 | - | - | - | - | ||||||||||||||||||||||||
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su Studio BLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
Studio C | 12 | - | 3.2x5m | - | 6 | - | - | - | - | ||||||||||||||||||||||||
Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su Studio CLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
ZEPPELIN | 55 | 2.4m | 8.5x6.5m | 20 | 18 | - | - | 40 | 20 | ||||||||||||||||||||||||
La sala è situata al 2° piano ed è collegata alla Hall (4° piano) da tre ascensori. Le pareti sono rivestite da materiale fonoassorbente. E' particolarmente indicata per riunioni di piccole medie dimensioni. Richiedi maggiori informazioni!Richiedi informazioni o un preventivo Invio in corso...Attendi... Si è verificato un errore.Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it Annulla e chiudiRichiedi informazioni su ZEPPELINLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
|