14 sale meeting

244 camere

FlyOn Hotel location ideale per: meeting, congressi, eventi associativi, team building, ricevimenti.

Città

1.5 km - Marconi
HOTEL 4 STELLE | Bologna, Emilia Romagna - Italia

FlyOn Hotel & Conference Center - Bologna

SALA MEETING PRINCIPALE: 350 | CAMERE: 244






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Flyon Hotel è il punto di riferimento per aziende, associazioni ed agenzie che devono organizzare congressi nazionali ed internazionali, meeting ed eventi grazie al moderno centro congressi, servizi  dedicati al business travel e proposte ricettive personalizzate.

L’area congressuale è composta da 14 sale meeting in grado di ospitare da 4 a 350 persone  personalizzabili a seconda delle esigenze del promotore dell’evento.  Tutte le sale sono collegate alla hall da tre ascensori e tutte dispongono da un ampio foyer ideale per la registrazione degli ospiti e i momenti di pausa.

Le 244 camere, dotate dei moderni comfort ed insorizzate,  si caratterizzano per la luminosità e per l’arredamento sobrio ed elegante.  Il  ristorante Il Patio propone piatti tipici della cucina tradizionale con ingredienti stagionali e di prima qualità.

Il centro fitnes, l’ampio parcheggio gratuito, il servizio transfert da e per l’aeroporto completano i servizi del quattro stelle bolognese.

Posizione:

Flyone Hotel si trova ad 1 Km. dall’aeroporto internazionale G. Marconi di Bologna e risulta ben collegato con le principali arterie autostradali,  a 7 Km. dalla Stazione Centrale e dal centro cittadino

 

  • SALE MEETING
  • 14 sale meeting
  • sala plenaria da 350 posti
  • sala plenaria da 270 mq
  • SERVIZI PER SALE MEETING
  •  Accesso carrabile alla sala
  •  Amplificazione
  •  Cabina regia
  •  Palco mobile
  •  Passerella per sfilate
  •  Schermo fisso
  •  Schermo mobile
  •  Video proiettore
  •  Wifi gratuito
  •  Internet via cavo
  • Servizi a richiesta a pagamento: traduzione simultanea, videoconferenza, Pc e altre attrezzature tecniche
  • ALTRI SERVIZI
  • 500 mq di area espositiva coperta
  • 0 mq di area espositiva scoperta
  • Giardino di 300 mq
  • Terrazzo di 100 mq
  • BUSINESS CENTRE
  •   Saletta segreteria
  •   Foyer
  •   Guardaroba
  •   Sala stampa
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Sala meeting Jfk
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Hall
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA la terrazza
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Classic room
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Sala Jfk banchi di scuola
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Sala Jfk
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA suite
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Camera classic
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Scale centrali
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA sala banchetti ad uso sala meeting
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Suite
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Il Bar
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Sala Jfk
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Hall
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Hall
FLYON HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Sala banchetti Lindbergh
FLY ONE HOTEL & CONFERENCE CENTER BOLOGNA Bar Atrium
  • HOTEL 4 STELLE
  • 244 camere in totale
  • aperto tutto l'anno
  • CAMERE
  • 235 camera doppia
  • 3 suite
  • 4 junior suite
  • 2 camere attrezzate per disabili
  • 8 Executive Ampia camera con letto matrimoniale. Accogliente e insonorizzata, arredata in stile moderno. Tv via satellite. Bagno con vasca idromassaggio, doccia e finiture in marmo.
  • 41 Superior Ampia camera, sita al quinto piano dell'Hotel. Accogliente e insonorizzata, due letti singoli, arredata in stile moderno, balcone, TV via satellite. Bagno con finiture in marmo.
  • SERVIZI IN CAMERA
  •  Minibar
  •  Room service
  •  Aria condizionata
  •  Wifi gratuito
  •  Internet via cavo
  •  Tv digitale
  •  Tv satellitare
  • CARTE DI CREDITO ACCETTATE
  •  Visa
  •  Mastercard
  •  Diners
  •  American express
  •  Bancomat
  • RISTORANTI
  •  Il patio  180 coperti Una creativa e diversificata offerta di ristorazione, coffee breaks, cocktails, colazioni di lavoro, cene di gala a tema con menu personalizzati per ogni esigenza.
  • SERVIZI ALBERGHIERI
  •  Deposito bagagli
  •  Accessibilità disabili
  •  Servizio di lavanderia e tintoria
  •  Animali permessi
  •  Terrazza
  • SPORT
  •  Palestra
  • ALTRI SERVIZI
  •  Parcheggio gratuito
  •  Parcheggio pulmann
NOMEMQHDIMENSIONIUSHAPEBOARDROOMDESKCOCKTAILTEATROCLASSROOM

E' la sala principale del centro congressi. Per le sue caratteristiche è particolarmente adatta  per congressi, esposizioni, convention aziendali, sfilate di moda.

Posta al primo piano e collegata alla hall da 3 ascensori, e dispone di accesso diretto con il  giardino utilizzabile nei mesi estivi. 


 

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J.F.Kennedy
Posti totali:350
Mq:270
Altezza:4.4m
Dimensioni:11.5m x 23m
Ushape:60
Boardroom:60
Desk:210
Cocktail:210
Teatro:350
Classroom:150

Particolarmente indicata per riunioni di medio dimensioni la sala Concorde è illuminata da luce naturale e dispone di un ampio foyer. Situata al 2° piano è collegata con la hall da tre ascensori. 

 

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Concorde
Posti totali:80
Mq:92
Ushape:30
Boardroom:25
Teatro:80
Classroom:30

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Wright
Posti totali:65
Mq:72
Dimensioni:5m x 14.5m
Ushape:30
Boardroom:25
Teatro:65
Classroom:30

Situata al 3° piano e illuminata con luce naturale è collegata ad un'ampia terrazza e dispone di un piccolo magazzino. L'ampio spazio antistante la sala può essere utilizzato per piccole colazioni di lavoro che necessitano di un ambiente tranquillo e riservato.

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Heathrow
Posti totali:25
Mq:51
Dimensioni:7m x 7.3m
Ushape:20
Boardroom:20
Teatro:25
Classroom:20

Situatal al 3° piano e collegata alla hall da 3 ascensori dispone di un foyer antistante ideale come registration office. E' particolarmente adatta ad ospitare riunioni di piccole dimensioni

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Narita
Posti totali:20
Mq:42
Dimensioni:5.45m x 7.7m
Ushape:15
Boardroom:15
Teatro:20
Classroom:15

Ideale per piccole riunioni dispone di un foyer indicato per coffee break, aperitivit, sala d'attesa la sala De Gaulle è situata al 3° piano ed è collegata alla hall da tre ascensori

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De Gaulle
Posti totali:10
Mq:34
Dimensioni:5.8m x 5.5m
Boardroom:10

Illuminata da luce naturale dispone di due ingressi ed è particolarmente indicata per riunioni di medie dimensioni. 

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Douglas
Posti totali:70
Mq:90
Dimensioni:8.5m x 10.5m
Ushape:25
Boardroom:25
Teatro:70
Classroom:30

Illuminata da luce naturale dispone di due entrate ed è particolarmente adatta per riunioni di piccole dimensioni. 

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Caravelle
Posti totali:70
Mq:88
Dimensioni:8.5m x 10.3m
Ushape:25
Boardroom:25
Teatro:70
Classroom:30

Situata al 3° piano dispone di una piccola sala antistante ideale per coffee break, guardaroba, registration office, deposito materiale. Nelle immediate vicinanze la terrazza utilizzabile nel periodo estivo. 

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Leonardo Da Vinci
Posti totali:60
Mq:72
Dimensioni:7.8m x 9.2m
Ushape:30
Boardroom:25
Teatro:60
Classroom:30

Ideale per riunioni di medie dimensioni è vicina ad una terrazza utilizzabile nel periodo estivo. 

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Marconi
Posti totali:25
Mq:52
Dimensioni:10.45m x 4.98m
Ushape:15
Boardroom:15
Teatro:25
Classroom:20

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Studio A
Posti totali:4
Mq:12
Dimensioni:4.7m x 3.2m
Boardroom:4

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Studio B
Posti totali:4
Mq:15
Dimensioni:3.2m x 5m
Boardroom:4

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Studio C
Posti totali:6
Mq:12
Dimensioni:3.2m x 5m
Boardroom:6

La sala è situata al 2° piano ed è collegata alla Hall (4° piano) da tre ascensori. Le pareti sono rivestite da materiale fonoassorbente. E' particolarmente indicata per riunioni di piccole medie dimensioni. 

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ZEPPELIN
Posti totali:40
Mq:55
Altezza:2.4m
Dimensioni:8.5m x 6.5m
Ushape:20
Boardroom:18
Teatro:40
Classroom:20

DOVE SIAMO

FlyOn Hotel & Conference Center - Bologna
Via dell'Aeroporto 34/36
40132
Bologna
Emilia Romagna, Italia

COME RAGGIUNGERCI

  •   1.5 km - Marconi servizio navetta ad orari prestabiliti
  •   1.5 km - Aeorporto G. Marconi di Bologna