Un moderno e flessibile Centro Congressi di oltre 1.000 mq. in una delle zone più dinamiche di Milano in grado di ospitare dal meeting da 2 a 500 persone, cene di gala, workshop, presentazioni ed eventi in genere.
Meliá Milano location ideale per: congressi, cene di gala, presentazioni, workshop, eventi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
JoyHub: area complessiva 1300 mq., urban garden di 300 mq., 2 backstage, capienza massima a platea 600 persone, sala modulabile in 6 differenti configurazioni le caratteristiche della location polifunzionale in grado di ospitare dal meeting al lancio di prodotto, dalla cena di gala all'evento in streaming.
JoyHub Location ideale per: presentazione di prodotto, cooking class, cene di gala, Convention ed eventi a grande impatto.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Con le sue 283 camere, 6.200 mq. di spazi congressuali con luce naturale, 42 sale meeting, sala plenaria in grado di accogliere fino a 1.500 persone a platea, Sala Anfiteatro per 800 persone, ampi spazi dedicati alla ristorazione degli eventi, parcheggio da 700 posti il Quark Hotel è una struttura di riferimento per l’organizzazione di meeting ed eventi di ogni dimensione. eventi e congressi di ogni dimensione.
Quark Hotel Milano location ideale per grandi congressi, riunioni, meeting, eventi, lancio di prodotto.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Il primo hotel ecosostenibile milanese dispone di un centro congressi in grado di ospitare fino a 400 persone, SPA, ristorante, parcheggio, WiFi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
A pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa Villa San Giovanni il 4 stelle Hilton Garden Inn Milan North dispone di un moderno e modulare centro congressi di 900 mq. in grado di rispondere ad ogni esigenza organizzativa per meeting, eventi ed attività di team building.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Storia e tecnologia si fondono a Villa Castelbarco creando una cornice unica e suggestiva per congressi, team building, esposizioni ed eventi in genere.
Villa Castelbarco è location ideale per: congressi, fiere, presentazioni, concerti, sfilate, ricevimenti, team building, test driver esposizioni.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Spazio Novanta location post industriale modulare: 4.400 mq. suddivise in 6 aree da 150 a 1.100 persone con parcheggio interno.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Spazio Antologico - East End Studios - location post industriale per eventi. Un'area di 1.300 mq. con capacità fino a 800 posti per meeting e convegni.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Per usufruire del servizio gratuito e senza commissioni, compila il form o invia una e mail a info@eventiaziendali.it
Ti metteremo in contatto con le strutture che possono ospitare il tuo evento.