pubblicato il 12 07 2013
Sinergie si unisce al network europeo di opeartori che operano nel mondo degli eventi e della comunicazione live.
Il network 27Names – www.27names.com , fondato nel 2009 con loscopo di offrire ai clienti creatività, strategia ed eccellenza operativa a livello globale, sta crescendo. Diventare membri del network viene percepito dalle strutture europee come una mossa strategica.
Oltre all’Italia, sono 16 i paesi e le agenzie coinvolte attualmente nel progetto: Austria – Hallamasch, Belgio - The Oval Office, Danimarca – Brandvenue, Estonia – Event Masters, Finlandia – Troi, Francia – Magic Garden, Germania – Concept X, Irlanda – Verve, Lettonia - Ideju Institūts, Lussemburgo – Mediation, Olanda – Bureau voor Reuring, Norvegia – Fieldwork, Portogallo - UP Partner, Spagna – Brandvenue, Svezia - A loud minority e Inghilterra – WRG. A breve si prevede l’ingresso di nuovi paesi della comunità Europea.
“Siamo molto felici dell'opportunità che ci è stata data di unirci alle altre agenzie, che con noi condividono una visione comune a proposito del futuro della nostra industria” – spiega Graziano Mascheri, CEO - Product & Quality Director Sinergie. “Grazie a 27names potremo migliorare la nostra attività usufruendo di una rete di partner e clienti europei leader nel mondo degli eventi e della comunicazione.”
I membri di 27names si sono recentemente incontrati per pianificare il futuro dell'associazione e discutere sui prossimi sviluppi del progetto. Pensare a livello globale e agire a livello locale. Questo l’obiettivo del network europeo. Ogni struttura conosce infatti in profondità il proprio mercato d’origine e può aiutare e supportare le altre. Da oggi Sinergie sarà il punto di riferimento per l’Italia.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.