pubblicato il 04 04 2014
Si è svolto martedì il Total Company Meeting di Europcar, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato Fabrizio Ruggiero e da tutto il top management per aprire le celebrazioni dei primi 40 anni di Europcar Italia.
“1974-2014: quarant’anni di team” è stato il leitmotiv della giornata, a sottolineare la collaborazione di tutte le componenti dell’azienda alla costruzione di un brand diventato leader dell’autonoleggio anche nel nostro Paese a seguire l’analogo primato europeo, riconfermato ormai negli anni. Nel corso dell'evento, i risultati ottenuti nel 2013 sono stati presentati all'Azienda dal Management Team che ha poi lanciato i programmi e illustrato le sfide che attendono Europcar nel 2014, parlando ad ognuno degli oltre 240 dipendenti convenuti a Roma da tutta Italia per l'occasione.
Non è mancata la partecipazione del Gruppo Europcar nella persona dIRoland Keppler, CEO del Gruppo a livello mondiale, che ha iniziato la propria presentazione con l’immagine di una grande torta “40 anni” e un applaudito saluto in italiano.
Ad arricchire la giornata anche un workshop motivazionale sul ciclismo come metafora per raccontare e riflettere di gregari e campioni e dell’importanza, appunto, della “squadra” per il raggiungimento dei risultati più ambiziosi. Un’immagine quanto mai appropriata, visto che Europcar partecipa quest’anno con il suo vincente Team Europcar alGiro d’Italia in programma a maggio.
A fine giornata sono stati premiati i dipendenti con oltre 30 anni di seniority.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.