A Roma il Total Company Meeting di Europcar

pubblicato il 04 04 2014

Si è svolto martedì il Total Company Meeting di Europcar, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato Fabrizio Ruggiero e da tutto il top management per aprire le celebrazioni dei primi 40 anni di Europcar Italia.

“1974-2014: quarant’anni di team” è stato il leitmotiv della giornata, a sottolineare la collaborazione di tutte le componenti dell’azienda alla costruzione di un brand diventato leader dell’autonoleggio anche nel nostro Paese a seguire l’analogo primato europeo, riconfermato ormai negli anni. Nel corso dell'evento, i risultati ottenuti nel 2013 sono stati presentati all'Azienda dal Management Team che ha poi lanciato i programmi e illustrato le sfide che attendono Europcar nel 2014, parlando ad ognuno degli oltre 240 dipendenti convenuti a Roma da tutta Italia per l'occasione.

Non è mancata la partecipazione del Gruppo Europcar nella persona dIRoland Keppler, CEO del Gruppo a livello mondiale, che ha iniziato la propria presentazione con l’immagine di una grande torta “40 anni” e un applaudito saluto in italiano.

Ad arricchire la giornata anche un workshop motivazionale sul ciclismo come metafora per raccontare e riflettere di gregari e campioni e dell’importanza, appunto, della “squadra” per il raggiungimento dei risultati più ambiziosi. Un’immagine quanto mai appropriata, visto che Europcar partecipa quest’anno con il suo vincente Team Europcar alGiro d’Italia in programma a maggio. 

A fine giornata sono stati premiati i dipendenti con oltre 30 anni di seniority.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su A Roma il Total Company Meeting di Europcar

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.