pubblicato il 28 02 2013
Sinergie si aggiudica un altro roadshow firmato UniCredit.
Sabato 2 Marzo avrà inizio, nella città di Palermo, un mini-tour primaverile di 21 tappe che toccherà tutta Italia con il quale uno dei principali gruppi finanziari europei mira a sottolineare ecomunicare il suo legame con il mondo UEFA Champions League, manifestazione di cui UniCredit è uno dei main sponsor internazionali.
Lo scopo dell’operazione è di far conoscere al target di riferimento la promozione legata al prodotto Genius Card: diventando titolari della carta e ricaricandola di almeno 100 euro dal 1 marzo al 15 aprile, è possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Londra 2013 nello Stadio di Wembley.
Il sogno di ogni tifoso è quello di assistere alla finale di Champions League. Indipendentemente dalle squadre in campo, trovarsi nel cuore dello stadio gremito, le luci che illuminano il campo e il calore della folla colma di aspettativa, sono emozioni che gli appassionati sperano di poter vivere una volta nella vita. La passione per il calcio unisce, crea legami e voglia di condividere. Nei pubblici di ogni età si riscontra il medesimo entusiasmo e impaziente fervore davanti al sogno della finale.
Sinergie ha studiato un progetto creativo mirato a raggiungere il target in maniera innovativa e multimediale. I vantaggi della promozione, già di grande appeal per i veri tifosi, saranno il leit motiv di una narrazione in grado di coinvolgere il target nell’emozione dell’attesa della finale di UEFA Champions League. Un evento che consolida la relazione tra l'agenzia milanese e UniCredit.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.