"a Wembley con i re d'Europa" fa tappa a Milano

pubblicato il 05 04 2013

Il roadshow, firmato Sinergie, arriva a Milano: l'appuntamento è in piazza Cesare Beccaria il 6 e 7 Aprile

Dopo aver toccato oltre 20 città in tutta Italia il roadshow “a Wembley con i re d'Europa”,  arriva finalmente a Milano, in Piazza Cesare Beccaria, il 6 e 7 aprile.

Complessivamente, finora, oltre 3500 persone hanno giocato con UniCredit al game “a Wembley con i Re d’Europa”, più di 2500 foto sono state stampate e consegnate on-site, circa 110.000 persone hanno gravitato intorno alla manifestazione.
 
Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste che si affronteranno nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, Banca Ufficiale della manifestazione, ha organizzato un tour in tutta Italia per condividere con la gente la passione per il grande calcio.

Lo scopo dell’operazione è di far conoscere al target di riferimento la promozione legata al prodotto Genius Card: diventando titolari della carta e ricaricandola di almeno 100 euro dal 1 marzo al 15 aprile, è possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Londra 2013 nello Stadio di Wembley.

Nello spazio allestito da Sinergie i visitatori dello stand sono chiamati a vivere e condividere “una festa del calcio” che prevede musica, sport, video, giochi e foto.

Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di questo sport: game interattivi, sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, due freestyler che a ritmo di musica intrattengo gli spettatori. Per tutti vi è poi la possibilità di scattare una foto sul “trono”, con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d’Europa (la foto viene stampata e consegnata all’interno di un portafoto). Una speciale “machine”, infine, riproduce la pioggia di coriandoli della finale.

Il sogno di ogni tifoso è quello di assistere alla finale di UEFA Champions League. Indipendentemente dalle squadre in campo, trovarsi nel cuore dello stadio gremito, le luci che illuminano il campo e il calore della folla colma di aspettativa, sono emozioni che gli appassionati sperano di poter vivere una volta nella vita. La passione per il calcio unisce, crea legami e voglia di condividere. Nei pubblici di ogni età si riscontra il medesimo entusiasmo e impaziente fervore davanti al sogno della finale.

Sinergie ha studiato e realizzato un progetto creativo mirato araggiungere il target in maniera innovativa e multimediale. Un evento che consolida la relazione tra l´agenzia milanese e UniCredit.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su "a Wembley con i re d'Europa" fa tappa a Milano

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.