pubblicato il 05 04 2013
Il roadshow, firmato Sinergie, arriva a Milano: l'appuntamento è in piazza Cesare Beccaria il 6 e 7 Aprile
Dopo aver toccato oltre 20 città in tutta Italia il roadshow “a Wembley con i re d'Europa”, arriva finalmente a Milano, in Piazza Cesare Beccaria, il 6 e 7 aprile.
Complessivamente, finora, oltre 3500 persone hanno giocato con UniCredit al game “a Wembley con i Re d’Europa”, più di 2500 foto sono state stampate e consegnate on-site, circa 110.000 persone hanno gravitato intorno alla manifestazione.
Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste che si affronteranno nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, Banca Ufficiale della manifestazione, ha organizzato un tour in tutta Italia per condividere con la gente la passione per il grande calcio.
Lo scopo dell’operazione è di far conoscere al target di riferimento la promozione legata al prodotto Genius Card: diventando titolari della carta e ricaricandola di almeno 100 euro dal 1 marzo al 15 aprile, è possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Londra 2013 nello Stadio di Wembley.
Nello spazio allestito da Sinergie i visitatori dello stand sono chiamati a vivere e condividere “una festa del calcio” che prevede musica, sport, video, giochi e foto.
Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di questo sport: game interattivi, sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, due freestyler che a ritmo di musica intrattengo gli spettatori. Per tutti vi è poi la possibilità di scattare una foto sul “trono”, con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d’Europa (la foto viene stampata e consegnata all’interno di un portafoto). Una speciale “machine”, infine, riproduce la pioggia di coriandoli della finale.
Il sogno di ogni tifoso è quello di assistere alla finale di UEFA Champions League. Indipendentemente dalle squadre in campo, trovarsi nel cuore dello stadio gremito, le luci che illuminano il campo e il calore della folla colma di aspettativa, sono emozioni che gli appassionati sperano di poter vivere una volta nella vita. La passione per il calcio unisce, crea legami e voglia di condividere. Nei pubblici di ogni età si riscontra il medesimo entusiasmo e impaziente fervore davanti al sogno della finale.
Sinergie ha studiato e realizzato un progetto creativo mirato araggiungere il target in maniera innovativa e multimediale. Un evento che consolida la relazione tra l´agenzia milanese e UniCredit.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.