Ai comandi di un Boeing 737 per un team building, post congress o evento originale e adrenalinico

pubblicato il 26 03 2018

La proposta di DastyFlySim che mette a disposizione un simulatore di volo professionale offrendo un’esperienza unica: pilotare un Boeing 737

Pilotare un Boeing 737 per creare spirito di squadra, sviluppare la leadership o semplicemente per un post congress è la proposta di DastyFlySim che mette a disposizione un simulatore di volo professionale,  del famoso Boeing 737 -800NG, utilizzato per il training di piloti di linea in un ambiente altamente contestualizzato e professionale.  

DastyFlySim offre uno dei migliori sistemi di effetto visivo che in molti casi supera i dettagli dei simulatori full motion: la cabina di pilotaggio è realizzata in tutte le sue componenti, fedeli a quella reale, ogni singolo strumento, suono e vibrazione  è stato riprodotto esattamente a quello che si può udire a bordo di un vero aeromobile. La tecnica di proiezione molto sofisticata rende la visione davvero reale.

La cabina completamente chiusa e l’ambientazione molto contestualizzata e suggestiva, è in grado di offrire un’esperienza totalmente immersiva ed emozionante.

L'immersione è completa, la cabina di pilotaggio è posizionata frontalmente ad uno schermo panoramico di 180° dove 3 proiettori HD ad altissima luminosità proietteranno scenari fotorealistici del territorio sorvolato dando una piena sensazione di movimento.

L’obbiettivo è favorire il divertimento spensierato dove rafforzare la relazione lavorativa e sviluppare le capacità collaborativa del proprio team.

Le esperienze possono essere personalizzate in modo da rispondere alle esigenze delle aziende e agli obiettivi che si desidera raggiungere. Di seguito alcune attività realizzabili:

Crash Landing 

L'equipaggio ha il compito di portare a terra l'areo in condizioni difficili.  Dopo una breve lezione sulle basi del Boeing 737 , gli equipaggi prenderanno posto all’interno della cabina , supportati da un istruttore, dovranno portare a terra l’aereo e relativi passeggeri con i minori danni possibili. Ogni atterraggio verrà monitorato e valutato, il miglior equipaggio verrà premiato.

Mayday Mayday

Entrambi i piloti sono K.o., siete gli unici a bordo che hanno il coraggio di prendere i comandi dell’aereo, guidati dalla torre di controllo dovrete portare a terra l’aereo con il minor danni possibili.

Dopo una breve lezione sui sistemi del Boeing 737 , gli equipaggi prenderanno posto all’interno della cabina e rimarranno in comunicazione radio con la torre di controllo che li guiderà a terra. Ogni atterraggio verrà monitorato e valutato, il miglior equipaggio verrà premiato.

Corporate Challenge

Un esercizio altamente coinvolgente che richiede un elevato livello di coordinamento di squadra e abilità di comunicazione.

Gli equipaggi si troveranno a replicare le procedure dei veri piloti, eseguendo un avvicinamento strumentale e portando a terra l’aereo nel modo piu’ corretto possibile.

Dopo una lezione sulle basi del Boeing 737 e procedure di avvicinamento, strumentale , gli equipaggi supervisionati da un istruttore , dovranno portare a terra l’aereo e relativi passeggeri. Non sono ammessi Crash!!

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Ai comandi di un Boeing 737 per un team building, post congress o evento originale e adrenalinico

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.