pubblicato il 16 03 2015
Semplicità, razionalità e accessibilità sono le parole-chiave che sintetizzano lo sviluppo del nuovo sito
AIM Group International , società leader nell’organizzazione di congressi ed eventi con un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, è presente con proprie sedi in 10 Paesi ha recentemente avviato una partnership con VanGoGh, un’agenzia milanese che offre un servizio a 360 gradi in ambito digitale .
A seguito dell'ingresso di VanGoGh in Aim Group International sono iniziate una serie di collaborazioni tra cui anche il rinnovamento dell’immagine aziendale on line e off line di Aim Group .
Il nuovo sito Internet, completamente ridisegnato, grazie ad una impostazione e ad un look decisamente migliorati permette di cogliere appieno gli elementi ed i punti di forza che costituiscono il DNA di AIM Group International. Un DNA frutto degli oltre 50 anni di attività durante i quali il Gruppo ha promosso e gestito migliaia di meeting all’insegna della qualità e dell’interscambio di esperienze professionali ed umane.
Il nuovo sito appare oggi elegante, essenziale e decisamente innovativo: perfettamente accessibile da smartphones e tablets è stato progettato da VanGoGh applicando un approccio di web design responsivo, in grado quindi di adattarsi automaticamente a tutti i più recenti devices.
Semplicità, razionalità e accessibilità sono le parole-chiave che sintetizzano lo sviluppo del website: semplicità di un sistema complessivo di color code e icone; razionalità di un menu di navigazione intuitivo e user friendly; accessibilità, per l’essere pienamente fruibile da tutti i devices. Il sito fornisce tutte le informazioni sui prodotti ed i servizi offerti da AIM Group, presentati attraverso gallerie fotografiche e schede riassuntive di “best practices”.
VanGoGh opera per AIM Group sulla base di un team multidisciplinare di creativi comprendente un digital strategist, user experience designers, creative technologists e copy writers, garantendo un project management integrato e dalla solida esperienza che non si limita al coordinamento delle attività ma che fornisce soprattutto un accurato servizio consulenziale.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.