pubblicato il 29 09 2017
Clima favorevole, bellezza della destinazione, esclusività del Grand Hotel Portovenere sono gli ingredienti perfetti per un evento di fine estate.
Portovenere, porta di accesso alle Cinque Terre, è un antico borgo marinaro dove ancora oggi la bellezza stupisce ed incanta i suoi visitatori. Protetta dalle montagne gode di un clima particolarmente vantaggioso con temperature gradevoli per la maggior parte dell’anno risultando così una destinazione piacevole anche nei mesi autunnali.
In questo angolo della Liguria il Grand Hotel Portovenere accoglie, meeting piccoli e grandi, unendo gli incontri aziendali con pranzi e cene di lavoro, lezioni di cucina, degustazioni, attività all’aperto come gite in barca nel Golfo dei Poeti e hiking nelle Cinque Terre, tour nelle cave di marmo di Carrara.
Inoltre la collaborazione con FUTOUR - www.futour.it - rende il Grand Hotel luna delle location più proattive nell’ambito della costruzione di giornate di formazione e teambuilding per le aziende. Attività creative e stimolanti, per costruire nuove sinergie, far gruppo e innovare.
La Sala Lerici è in grado di ospitare fino a 130 ospiti e può essere allestita con l'obiettivo di rispondere ad ogni tipo di esigenza. Inoltre in struttura sono presenti altre due sale, la novità del 2017, la Sala del Thè e dei fiori di Magnolia (10 ospiti) e la Sala Moby Dick (circa 25 ospiti) che possono ospitare in location raffinate, panoramiche ed eleganti piccoli meeting o cene private.
L’offerta per meeting ed eventi del Grand Hotel Portovenere:
dal 10 ottobre fino al 5 novembre 2017 è possibile riservare il proprio evento o meeting a condizioni speciali.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.
Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.