pubblicato il 15 05 2016
Digital Events Srl firma l'undicesima edizione di NetComm eCommerce forum con il sold out dell’area espositiva e una crescita stimata del 30% dei partecipanti registrati.
L’evento, promosso dal Consorzio NetComm, è l’appuntamento più significativo in Italia dedicato al commercio elettronico e alla Digital Transformation e si svolgerà presso il MiCo Milano Congressi mercoledì 18 e giovedì 19 maggio con la presenza di oltre 6.000 protagonisti dell’innovazione italiana e internazionale.
Un successo che ha visto il sold out con largo anticipo dello spazio espositivo con il coinvolgimento di oltre 160 espositori (+ 30% vs 2015) e la presenza stimata ad oggi secondo le le iscrizioni ad oggi raccolte da Digital Events di oltre 6.000 partecipanti, (+ 30% vs 2015).
Per il primo anno l’evento raddoppia in 2 giornate con un palinsesto guidato da 3 sessioni di conferenze plenarie (fino a 1.500 spettatori), e oltre 90 sessioni verticali tra workshop e speed circle che vedranno come ospiti speaker nazionali ed internazionali.
Roberto Liscia, Presidente di Netcomm commenta: "Siamo ormai a poche ore dall'inizio dell’undicesima edizione dell’eCommerce Forum, l’appuntamento principale nel nostro Paese dedicato al commercio elettronico, che consente di approfondire le dinamiche dell'intera filiera dello shopping online. Un evento che nelle nostre intenzioni deve creare presupposti favorevoli perché il digitale proprio grazie all’impulso delle vendite diventi ancor più pervasivo nel nostro tessuto imprenditoriale".
Pietro Cerretani, Direttore Generale di Digital Events, dichiara: “Siamo entusiasti per il lavoro fatto e di aprire questa edizione di eCommerce Forum con questi numeri che non solo confermano la qualità della collaborazione con NetComm e il suo Presidente Roberto Liscia, ma ribadiscono come la crescita a doppia cifra dell’industry italiana del commercio elettronico sia il vero traino della Digital Trasformation del nostro Paese”.
Digital Events, licenziataria di eCommerce Forum da parte del Consorzio NetComm, oltre ad aver commercializzato l’area espositiva e le sponsor opportunities ha curato ogni aspetto della sua realizzazione: Brand identity, ADV , Media Planning, Media Partnership, Website, Social Media Management, Exhibition Design, Speaker, Speech support , Staff, Logistic, Supplier management, Guest management, Relazioni istituzionali, Regia, Scenografia digitale.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.