pubblicato il 21 03 2015
Meliá Hotels International si prepara a inaugurare il primo Hotel Me by Meliá in Italia e affida ad Alessandro Misani la direzione del nuovo ME Milan Il Duca.
ME by Meliá è il marchio del Gruppo creato per una clientela sofisticata, alla moda, amante del design, che ha già rivoluzionato il concetto alberghiero di lifestyle in grandi città come Londra e Madrid; il ME Milan Il Duca non farà eccezione, guidato da Alessandro Misani, che vanta una ricca esperienza nel settore alberghiero.
La sua carriera professionale inizia nel 1990, all'interno della catena Jolly, dove in poco più di 8 anni affronta alcuni dei più importanti compiti per la formazione di un direttore. Nel 1998 passa al Gruppo Atahotel, per essere nominato l’anno successivo vice-direttore e nel 2001 direttore. Nel 2004 assume anche la direzione dell’Ata Hotel Quark 2, mentre da febbraio 2005 sempre per Atahotels è inserito nel team di sviluppo che segue il profilo gestionale delle nuove strutture del Gruppo.
Assume la carica di direttore del Meliá Milano a partire da novembre 2006; dal 2011 dirige il ME Madrid, mentre nel 2013 lancia il ME Ibiza, per tornare in città come General Manager del The Yard Milano Hotel, dove si trova attualmente.
La sua grande passione alberghiera, le sue conoscenze e la verve che lo caratterizzano, renderanno Misani il perfetto “Padrone di casa” del nuovo ME Milan Il Duca.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.