pubblicato il 18 04 2016
Un evento dove “performance” è stata davvero la parola chiave
Oltre 200 ospiti tra clienti, car dealer e giornalisti del settore sono stati protagonisti di cinque giornate dedicate ai test del nuovo pneumatico Michelin, prodotto dalle altissime prestazioni in termini di sicurezza e manovrabilità, dedicato alle vetture Premium e Sportive di serie.
Dal 4 all’8 Aprile il Circuito di Vairano è stato il teatro ideale per mettere alla prova le caratteristiche del prodotto – ma anche le abilità degli ospiti – grazie ai test in pista focalizzati su handling, frenata su bagnato e steering pad.
Alessandro Rosso si è occupata della logistica e della produzione dell’evento, gestendo con una segreteria organizzativa ad hoc le dieci waves di ospiti per i 5 giorni di attività, e personalizzando il circuito con un team dedicato.
Le attività sono state arricchite e rese particolari grazie a produzioni video realizzate con GoPro interne alle auto e droni per riprese dall’alto.
Le prime tre serate inoltre, dedicate ai clienti, si sono concluse con una elegante cena organizzata all’Hotel La Gare di Milano.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.