pubblicato il 09 07 2013
Il premio, promosso dall’Associazione Italiana Confidunstria Albergh,i sarà consegnato oggi nella cornice delle Terrazze del Vittoriano.
Il Comitato d'onore costituito da Jean Marc Droulers, Presidente Villa Erba, Giuseppe Cerasa, "La Repubblica" e da Marco Caprai "AD Cantine Caprai", ha selezionato quale vincitore del premio il Ristorante "Viva Voce" del Gran Melià Rome Villa Agrippina, Luxury Urban Resort di Roma, gestito dal noto chef. Il premio sarà consegnato dal Direttore Generale dell’Enit,Andrea Babbi.
Alfonso Iaccarino, proveniente da una famiglia di importanti albergatori da quattro generazioni, è un grande sostenitore dell’alta cucina partenopea, paladino della genuinità degli ingredienti locali, della creatività e dell'eccellenza in sala come in cucina, il suo stile è diventato simbolo assoluto della cucina mediterranea. Un progetto di qualità che unisce, quindi, l'esperienza di uno dei personaggi icona dell'alta cucina italiana ad un grande nome dell'hôtellerie internazionale.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.