AMC riunisce a Roma la forza vendita: l'evento a firma Sinergie Live Communication

pubblicato il 18 01 2017

" Grandi Insieme" il claim che ha riunito a Roma 1200 persone per un grande evento

1200 persone provenienti da tutta Italia. Una ballroom (quella del Roma Marriott Park) che a stento ha contenuto il kick off nazionale. Una regia di 12 persone a governare un palco di 20 metri con uno schermo 10x4, una postazione in stile Masterchef per un cooking show di classe, oltre 50 teste mobili, un impianto di multiproiezione, un giorno e mezzo di montaggio, 26 ore di prove. E soprattutto il grande entusiasmo di AMC che ha riunito così la maggior parte della sua forza vendita. Nonostante la data, l’azienda, leader nella vendita di unità di cottura per un’alimentazione sana e gustosa, ha ancora una volta vinto la scommessa: il 5 gennaio erano tutti presenti, con la gioia e l’allegria di ritrovarsi.

I grandi numeri giusti cano il claim definito con SINERGIE Live Communication che ha curato l’evento: “GRANDI INSIEME”, ovvero la dichiarazione d’intenti di un’azienda che crede nei suoi collaboratori e li vuole motivati e pronti alle sfide. E infatti sono stati due giorni di lavoro intenso, dagli arrivi alle partenze, con momenti di grande soddisfazione per i premiati, chiamati come sempre uno a uno sul palco per il loro momento di gloria e condivisione dei risultati ottenuti, alternati a ore di lavoro per il lancio delle novità e la presentazione del piano di lavoro 2017.

Un anno, il 2017, che si apre all’insegna delle novità: la prima è quella che riguarda la responsabilità sociale. AMC ha infatti u cializzato il suo appoggio all’Associazione “SOS Villaggi dei Bambini” con un’iniziativa concreta: per ogni acquisto di un set speciale AMC, l’azienda donerà 8 pasti ai bambini bisognosi di Dosso in Nigeria.

Inoltre sempre in un’ottica di indirizzo verso stili di vita sostenibili e sani, sul palco del Marriott AMC ha lanciato la Kids Campaign, una campagna che durerà tutto l’anno volta a coinvolgere ed educare i bambini e le famiglie ad una buona cucina e a un cibo sano.

A guidare la presentazione e i lavori, un team ormai collaudato e af atato: il Direttore Generale Joerg Samulowitz e la Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale Kiki Stojanovic, che hanno calcato la scena con consumata esperienza, entusiasmando i 1200 invitati ad ogni presentazione. E in più, questa volta, dalla casa madre in Svizzera ha voluto essere presente a motivare la nuova stagione, anche il CEO internazionale del gruppo, Christoph Ernst.

SINERGIE Live Communication ha curato l’ideazione del kick off, la regia, i materiali di comunicazione, la logistica,  la creazione dei supporti video e la gestione degli ospiti: da Alexander Orfei, acrobata e nipote di Moira, che ha saputo entusiasmare e rendere onore al nome di famiglia, al gruppo di 7 ballerini di hip hop partecipanti di “Tu si que vales 2016” ai momenti di live cooking guidati ancora una volta da Maurizio Rosazza Prin di Master Chef.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su AMC riunisce a Roma la forza vendita: l'evento a firma Sinergie Live Communication

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.