pubblicato il 16 01 2014
A questo incarico si aggiunge quello di rappresentante di Site nell’ambito del Joint Meetings Industry Council.
Annamaria Ruffini, President & Ceo dell’incentive house-Dmc Events In & Out e dal 2013 componente del consiglio direttivo mondiale di Site (Society of incentive travel executives, l’unica associazione al mondo dedicata ai professionisti degli eventi motivazionali), dal 1° gennaio 2014 è parte anche dell’Executive Committeedell’associazione.
L’Executive Committee riunisce i sei consiglieri direttivi più importanti, cui sono demandate le decisioni strategiche. Per il 2014 risulta così composto: l’inglese Paul Miller,presidente; il sudafricano David Sand, immediate past president; l’americana Rhonda Brewer, president-elect; l’indiano Rajeev Kohli, vice-president finance; l’irlandeseAoife Delaney, vice-president; e Annamaria Ruffini, che siede nell’esecutivo come member at large su nomina diretta del presidente Miller.
Da notare che, a partire dal giugno scorso, Annamaria Ruffini è anche la rappresentante di Site nell’ambito del JMIC (Joint Meetings Industry Council), l’interassociazione della meeting industry mondiale. Si tratta pertanto di un doppio incarico prestigiosissimo e, a quanto ci risulta, del tutto inedito per un operatore dell’industria italiana degli eventi.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.