pubblicato il 11 12 2015
Il Workshop specialistico del mercato associativo-congressuale
Unico workshop dedicato specificamente al mercato associativo-congressuale, l’Association Days permette di incontrare presidenti e referenti organizzativi di società medico-scientifiche, associazioni ed enti promotori di eventi, tutti con concrete pianificazioni di breve e medio termine.
Non vi sono infatti altre opportunità (workshop, fiere, etc.) che permettono di incontrare questa tipologia di buyer tanto ricercata quanto difficile da individuare e contattare.
Forte del successo della precedente edizione, l’evento si ripeterà anche per il 2016, presso la splendida Villa "La Ferdinanda" nella tenuta di Artimino, sulle colline toscane alle porte di Firenze e si svolgerà sempre nell’arco di due giornate: venerdì 18 e sabato19 marzo, con la stessa formula così apprezzata dai partecipanti che prevede un intenso programma finalizzato a favorire l’incontro e le contrattazioni tra Buyer e Operatori.
La giornata del venerdì sarà dedicata a seminari e conferenze e la serata, all’attività di networking tra degustazioni di specialità eno-gastronomiche toscane, tra cui spiccano i pregiati vini della Tenuta d’Artimino e il rinomato “Tartufo marzolino”.
Il sabato sarà la giornata interamente dedicata agli incontri B2B con i Buyer, programmati alle postazioni degli Operatori e organizzati in base alla precisa rispondenza delle caratteristiche degli eventi in programma dei Buyer con la tipologia di offerta di ciascun Operatore.
L’Association Days è il momento culminante di una specifica attività, condotta durante tutto l’arco dell’anno, per ricercare le opportunità commerciali, sensibilizzare e coinvolgere i Buyer, organizzatori di eventi associativo-congressuali e portarli alla contrattazione diretta con gli Operatori di loro potenziale interesse.
Association Days vuole essere anche un momento di confronto e aggiornamento, a partire dalle ore 17.00 di venerdì 18 Marzo due le conferenze in programma:
Il Mercato Associativo-Congressuale verso il 2016
Panoramica sulle tendenze in atto nel mercato associativo-congressuale, modalità, strategie e strumenti per operare con successo.
Relatore: Giancarlo Leporatti (c.e.o. EMI – Eureka MICE International Ltd)
Digital Meeting Marketing, il servizio che rivoluziona la comunicazione negli eventi
L’innovativo sistema che permette ad associazioni ed enti di rendere digitali i propri eventi stimolando il coinvolgimento dei partecipanti e amplificando la visibilità degli sponsor sarà presentato per la prima volta ai diretti utenti, dai suoi ideatori.
Relatore: Alessandra Albarelli (Congress Manager Riva del Garda Fiere e Congressi)
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.