pubblicato il 11 10 2015
Vodafone e Coca-Cola Hbc l’accoppiata vincente per il Gruppo guidato da Marco Jannarelli
Nel corso dei Best Event Awards, che si sono tenuti a Milano lo scorso 30 settembre presso il Teatro Franco Parenti, Next Group ha conquistato i due scalini più alti del podio dedicato alle migliori convention aziendali del 2015. La cerimonia si è svolta nel corso della 12ª edizione del Bea, la prima rassegna degli eventi dedicati alla event industry italiana.
L’accoppiata vincente ha visto il nome di Next Group associato a quello di Vodafone Italia, per la Convention Dealer Ibiza 2014 “Facciamo la #Differenza!”, vincitrice del primo premio, e a quello di Coca-Cola HBC Italia, per “Be Coke.” Sales Convention 2015, che ha ottenuto il secondo posto nella stessa categoria.
“È veramente un’enorme soddisfazione tornare a casa con due premi ottenuti proprio nella categoria di eventi che rappresenta il nostro core business”, ha dichiarato Marco Jannarelli, presidente di Next Group. “A maggior ragione considerando che quello delle convention è un ambito in cui la competizione è ad altissimi livelli, come dimostra il gran numero di agenzie in gara e i ben otto progetti arrivati in short-list. Vincere il primo premio di categoria sarebbe stato già un bel segnale, aggiudicarsi anche il secondo è la prova del grande valore del lavoro svolto.”
Per la realizzazione di entrambi gli eventi risultati vincitori dei premi assegnati da ADC Group, la holding guidata da Jannarelli ha dispiegato due delle sue business unit: The Next World, specializzata nell’organizzazione e spettacolarizzazione di convention e viaggi incentive, e The Next Event, polo creativo della comunicazione per gli eventi, nato per offrire ai clienti consulenza strategica e soluzioni progettuali basate sull’esplorazione continua di nuovi linguaggi e approcci creativi.
Entrambi i progetti di comunicazione sono stati curati da Mauro Martelli e dal team di The Next Event. L’ideazione logistica, la programmazione e la spettacolarizzazione della Convention Vodafone è stata interamente seguita da Nadia Sabbi di The Next World; sempre le persone del team di The Next World hanno affiancato Mauro Martelli nell’organizzazione dell’evento Coca-Cola.
“La conoscenza approfondita e pluriennale dei clienti ha permesso di interpretarne al meglio gli obiettivi. Il resto è merito di un grande gioco di squadra, cui hanno preso parte oltre 40 persone”, ha proseguito Jannarelli. “È il riconoscimento della grande sinergia creatasi fra il team di The Next World e la divisione The Next Event. Una sinergia che garantisce sempre maggiore innovazione, creatività e dinamismo, e che ci ha permesso mesi fa di aggiudicarci due doppie gare, e oggi un doppio trofeo”.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.