pubblicato il 24 10 2014
Se volete comunicare con serenità andate a Borgo Giusto. Un luogo magico, con le sue casette addossate le une alle altre attorno alla piazzetta, la vecchia aia dove veniva battuto il grano, abbracciato da castagni, lecci e querce.
Questo Borgo è sorto nel ‘600 ed è stato restaurato recentemente nel rispetto del suo passato e con l’occhio attento alle tecniche ecocompatibili (riscaldamento a legna del bosco attiguo, pannelli solari e fotovoltaico) ed ai comfort degli ospiti.
Situato esattamente alla stessa distanza fra Milano e Roma, appartato, affascinante e al contempo così legato al territorio della lucchesia in cui sono localizzate industrie operanti a livello mondiale, con eccellenze nel settore della carta e del terziario, il Borgo rappresenta un luogo unico in cui si incontrano la quiete e la pace del passato e della natura con le esigenze imposte dalla vita produttiva dell’era moderna.
Grazie a queste caratteristiche rappresenta un luogo ideale per l’organizzazione dei meeting aziendali, conferenze, incontri di lavoro e seminari .
La raggiungibilità, l’ampia varietà di spazi interni, l’offerta di servizi aggiuntivi e modulabili a seconda delle esigenze aziendali, team building, le idee per incentive ed altro, fanno del borgo un luogo naturalmente vocato ad accogliere momenti di incontro, studio ed approfondimento.
L’unicità dell’accoglienza in case antiche, in suite di elevato livello alberghiero, la qualità della tipica cucina toscana, i momenti di relax nella SPA, il trekking nei sentieri, le passeggiate a cavallo, regalano ad ognuno una dimensione di serenità e tranquillità che quasi sempre i nostri ospiti portano con se al momento della partenza.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.