pubblicato il 07 05 2013
Treno + aereo: Napoli e l’Oriente non sono mai stati così vicini
Cathay Pacific Airways e NTV includono anche Napoli e il vasto bacino interregionale che gravita sul capoluogo partenopeo nel progetto di mobilità integrata inaugurato lo scorso novembre e che comprende già Milano, Torino, Bologna, Firenze e presto Reggio Emilia. Grazie alla partnership con NTV, unica nel suo genere, prendere un volo intercontinentale con Cathay Pacific diventa ancor più semplice e comodo anche per chi risiede nell’area napoletana.
In un’ottica di trasporto integrato, si fonde la tratta ferroviaria di Napoli, già operata da NTV, a quella aerea dei voli intercontinentali in partenza da Roma Fiumicino verso Hong Kong, la “Porta D’Oriente”, e hub strategico di Cathay Pacific Airways.
I viaggiatori in partenza per Hong Kong e per le numerose destinazioni asiatiche del network di Cathay Pacific possono usufruire di un circuito completo di servizi che agevolano l’avvicinamento a Roma Fiumicino. Nello specifico, Cathay Pacific offre un transfer gratuito sui treni ad alta velocità Italo per i propri passeggeri in partenza dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale fino a quella di Roma Tiburtina. Qui i passeggeri, a seconda della classe di volo, troveranno ad attenderli un’auto con conducente o un comodo minivan che li accompagnerà fino all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.