pubblicato il 25 11 2013
Un’esperienza Premium per 10 clienti BMW che saranno i proprietari per una notte di un ristorante affiliato ai Jeunes Restaurateurs d’Europe.
Dieci clienti BMW saranno i protagonisti di una esclusiva iniziativa ideata e organizzata da BMW Italia che ha avuto inizio il 18 novembre e si concluderà a gennaio 2014: Chef per una Notte. L’iniziativa sarà coordinata da Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta cucina.
BMW Italia ha deciso di dare l’opportunità a dieci selezionati clienti finali, di vivere un’imperdibile esperienza al fianco di alcuni tra i migliori rappresentanti dell’eccellenza culinaria italiana e dar loro modo di appassionarsi e seguirli durante esclusive preparazioni che daranno luogo a prelibate cene a cui i dieci fortunati potranno invitare amici e cultori del mangiar bene.
I clienti BMW, verranno coinvolti in un “gioco di ruolo”, adoperandosi nella cucina professionale del ristorante per l’elaborazione e la realizzazione del menù di una cena che sarà, poi, degustata dai partecipanti; il menù sarà studiato per l’occasione, bevande e vini compresi, dallo Chef Jeunes Restaurateurs d’Europe insieme ai clienti BMW protagonisti della serata.
Alcune concessionarie BMW apriranno così le loro porte all’affascinante mondo del food magistralmente rappresentato da alcuni degli chef del prestigioso network che si cimenteranno in spettacolari show cooking, sveleranno segreti e insegneranno a dosare con passione gli ingredienti per rendere unico e indimenticabile un piatto.
Insomma ci sarà davvero la possibilità di compiere un viaggio esclusivo nel mondo della ristorazione e stupire i propri ospiti.
Chef per una Notte vedrà come protagonisti nel 2013 5 clienti di 5 concessionarie del BMW Group in Italia:
Si tratta di: Davide Botta, giovane e brillante chef i cui risultati hanno attirato l’attenzione di numerose pubblicazioni quali Gambero Rosso, La Guida de L’Espresso, il Touring Club, insignito della stella Michelin nel 2011; Daniele Cera, che gestisce nella laguna veneta un ristorante bistellato Michelin che offre una delle migliori cucine di pesce d’Italia; Fabrizio Ferrari, uno dei più giovani chef italiani insigniti della stella Michelin, la cui cucina rappresenta un viaggio tra i sapori mediterranei e la fantasia suggerita dagli aromi orientali; Paolo Frosio, che in breve tempo ha scalato le classifiche della ristorazione nazionale aggiudicandosi la prestigiosa stella in tempi record grazie ad una cucina ricca di passione e inventiva; Marcello Trentini, una stella ottenuta quest’anno con le sue sorprendenti preparazioni per palati alla ricerca di connubi inusuali ed emozionanti.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.