pubblicato il 21 05 2014
Nei Villaggi Chic Outlet Shopping® i partecipanti possono godere di una combinazione unica di brand di lusso, eccellenti servizi e raffinata ospitalità, unita alla perfetta organizzazione di eventi su misura.
Grazie a nove destinazioni di shopping di lusso, situate a un’ora di distanza dalle principali città europee, e ad una capacità da 10 a 2.500 posti, in grado di ospitare gruppi di ogni dimensione, la Collezione deiVillaggi Chic Outlet Shopping® in Europa è diventata un importantepunto di riferimento per eventi e piani di incentivazione.
Nel 2013, i nove Villaggi europei Chic Outlet Shopping® hanno ospitato483 eventi e hanno accolto 36.400 partecipanti da 51 paesi diversi.Grazie a queste importanti testimonianze di successo, i Villaggi Chic Outlet Shopping® sono diventati una location sempre più popolare nella comunità MICE. Nella prima parte del 2014 (gennaio - marzo) è stato registrato un incremento dei partecipanti pari al 75% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; questo dato dimostra come lo shopping di lusso sia sempre più riconosciuto come attività MICE. Sia i Villaggi sia i programmi dedicati ad eventi e gruppi solleticano l’interesse di una vasta gamma di ospiti internazionali: i dati raccolti sino ad oggi dimostrano che il 62% dei delegati ed il 57% dei partecipanti agli eventi organizzati nel 2014 provenivano dal continente asiatico.
Come investimento per la crescita nel settore MICE, Chic Outlet Shopping® ha sviluppato una piattaforma di prenotazione on line per il comparto Groups & Events al fine di ottimizzare la gestione delle prenotazioni e delle richieste. Attraverso questa piattaforma, i clienti possono visualizzare l’offerta Groups & Events di ogni Villaggio e prenotare svariate attività.
Chic Outlet Shopping® ha recentemente annunciato la nomina di Marcelo Molinari come Responsabile del comparto Groups & Events. Molinari vanta oltre 15 anni di esperienza professionale nel settore degli eventi, in particolar modo nel campo dello sviluppo del business e nella promozione MICE. Nel suo nuovo ruolo, Molinari implementerà la strategia Chic Outlet Shopping® per promuovere la Collezione dei Villaggi in Europa come location ideale per ospitare gruppi, eventi e incentive.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.