La proposta “Shop & Ski” delle due dimore Relais&Châteaux per vivere la magia dell'inverno
Château Monfort, hotel 5 stelle ispirato al mondo delle fiabe nel cuore di Milano, e l'Hotel Hermitage di Cervinia, 5 stelle esclusivo in legno e pietra ai piedi del Cervino, offrono un'esperienza unica di viaggio con il pacchetto speciale "Shop & Ski", con un servizio personalizzato, disponibile su richiesta dal 30 novembre 2018 al 23 aprile 2019.
Un soggiorno da favola tra shopping, arte e cultura, relax e passione per la montagna nell’incanto di due dimore Relais&Châteaux, tra Milano e Cervinia.
Il pacchetto include:
- un trasferimento in auto dall'aeroporto di Milano Linate o Malpensa a Château Monfort
- all'arrivo un omaggio di benvenuto in camera con frutta e bottiglia di spumante
- 2 pernottamenti a Château Monfort in una camera executive con upgrade garantito in camera deluxe
- ricca colazione a buffet per due persone
- 3 ore di personal shopper per scoprire i migliori indirizzi di Milano
- 1 buono Spa di 100 euro da utilizzare presso la Spa Amore & Psiche di Château Monfort
- trasferimento in auto privata da Château Monfort all'Hotel Hermitage di Cervinia
All'Hotel Hermitage di Cervinia potrai scegliere tra due alternative:
SKI ADDICTED:
- all'arrivo uno speciale trattamento di benvenuto con dolci fatti in casa e una bottiglia di vino
- 4 notti in mezza pensione (colazione e cena à la carte presso il ristorante La Chandelle dell’Hotel Hermitage)
- 3 giorni di skipass internazionale, compresa assicurazione, per godersi le piste italiane e svizzere
- Navetta privata da e per le piste (il servizio è disponibile tutto il giorno, su richiesta, la funivia è a 300 metri dall'hotel)
- 50 minuti di trattamenti di bellezza nella nostra Spa The Art of Beauty by La Prairie dove potrai scegliere tra massaggi corpo, peeling o fanghi per il corpo
- l'accesso gratuito al nostro centro fitness con piscina, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra
SPA & RELAX:
- all'arrivo uno speciale trattamento di benvenuto con dolci fatti in casa e una bottiglia di vino
- 4 notti in mezza pensione (colazione e cena à la carte presso il ristorante La Chandelle dell’Hotel Hermitage)
- 3 trattamenti di bellezza nella nostra Spa The Art of Beauty by La Prairie: un massaggio di 30 minuti, un trattamento di bellezza AEMOTIO-SPA® e un trattamento viso
- accesso gratuito al nostro centro fitness con piscina, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra
- bus navetta da e per le piste (il servizio è disponibile tutto il giorno, su richiesta, la funivia è a 300 metri dall'hotel
Château Monfort Château Monfort, boutique hotel 5 stelle milanese del Gruppo Planetaria Hotels, nasce da un concept unico e mai realizzato prima per una struttura alberghiera: le magiche atmosfere di un castello neoromantico dove ciascuno durante il soggiorno possa vivere la propria favola da protagonista.
Progettato e messo a punto in ogni dettaglio come “Urban Château” e restaurato secondo un attento piano di valorizzazione, l’albergo è in un magnifico edificio residenziale dei primi del Novecento nel cuore di Milano, con opere originali del celebre architetto Paolo Mezzanotte.
Ciascun dettaglio è frutto di un’accurata ricerca iconografica che ha attinto spunti dal mondo delle fiabe internazionali tradotte in meravigliose opere liriche e balletti, cogliendone l'atmosfera e le suggestioni in una nuova chiave interpretativa e rivelando fin da subito il carattere peculiare dell’hotel. Château Monfort dispone di 77 raffinatissime camere, oltre che ampi spazi per gli ambienti destinati alle attività di accoglienza, come il Ristorante Rubacuori, il Lounge Bar Mezzanotte, la Cella di Bacco, la SPA Amore&Psiche e la palestra.
Château Monfort è la prima e unica destinazione hotellerie a Milano selezionata da Relais & Châteaux.
Hermitage Hotel & Spa, chalet di montagna 5 stelle in legno e pietra, da 25 anni membro dell’associazione Relais & Chateaux. Tra le vette del Cervino si cela l’eleganza di ogni più piccolo dettaglio: la bellezza degli arredi, il trattamento attento e premuroso riservato agli ospiti, la SPA The Art of Beauty by La Prairie con la piscina interna riscaldata, gli idromassaggi e i giochi d’acqua pura. La cucina del ristorante interno La Chandelle è guidata dallo Chef Gabriele Avanzi e ispirata ai sapori mediterranei del Consultant Chef due stelle Michelin Francesco Sposito, un connubio di sapori e profumi per soddisfare gli ospiti più esigenti e porsi come luogo di eccellenza nell’arco alpino. L’Hotel Hermitage dispone di 38 stanze, caratterizzate da un’attenzione particolare al design, un'elegante miscela di materiali, tessuti pregiati mantenendo il caldo sapore di montagna. Oltre alla vista mozzafiato sul Cervino e sulle Grandes Murailles, grandi vetrate regalano vivacità e freschezza, rendendo l'ambiente estremamente luminoso. A Cervinia l’accoglienza è un’arte, l’ospitalità è incantevole.
Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, tra Italia e Zermatt in Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche. Piste che permettono di sciare per tutta la giornata senza ripetere mai la stessa pista, alternando percorsi più semplici a più impegnativi. Se il Cervino è al centro di questo grande e internazionale comprensorio a cavallo tra Italia e Svizzera, il successo di Breuil-Cervinia è anche dovuto alla possibilità di partire o rientrare in paese sempre con gli sci ai piedi e di sciare su oltre 350 chilometri di piste.