Citroën Italia: nuova organizzazione per la Direzione Marketing e Direzione Pubbliche Relazioni e Relazioni con i media

pubblicato il 02 09 2013

Da oggi la Direzione Marketing e la Direzione Relazioni Pubbliche tornano ad essere indipendenti.

Massimo Borio, attuale Direttore Marketing e Comunicazione di CITROËN ITALIA, è stata nominato Direttore Relazioni Pubbliche e Relazioni con i Media CITROËN ITALIA.

La posizione di Direttore Marketing viene assunta da Carolina Sala, attuale Direttore Succursale CITROËN ITALIA di Milano. La Direzione Marketing riunisce il Marketing Strategico Prezzi, Prodotto e Serie Speciali, il CRM, Marketing Business e Contratti di Servizio e la Comunicazione above e below the line.

Massimo Borio:
Nato a Alba il 29 maggio 1960, è laureato in Economia e Commercio. Nel gennaio 2000, entra a fare parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën in qualità di Direttore Marketing & Comunicazione di Citroën Italia. Durante 13 anni, Massimo Borio si occupa del lancio dei prodotti nuovi, della comunicazione con i media e delle relazioni esterne e le strategie della Marca in Italia in collaborazione con la direzione Vendite e la direzione Generale.

Carolina Sala:
Carolina Sala si laurea a 26 anni in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1995. Entra a far parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën nel 1996 all’interno di Citroën Italia, dove assume l’incarico di “Addetto Controllo di Gestione” presso la Direzione Amministrazione di Citroën Italia. Nel 1997 entra a far parte dell’equipe della Direzione Marketing come “Specialista Prodotto”. Dal 1998 al 2001, Carolina Sala prosegue il suo percorso lavorativo a Parigi in Casa Madre presso la Direzione Prodotti di Mercato come “Analista di Mercato”. Al rientro in Italia nel 2001 torna nella Direzione Marketing di Citroën Italia assumendo l’incarico di “Responsabile Prezzi Prodotto”, ruolo che ricopre per sette anni. Nel 2009 Carolina Sala ricopre il ruolo di “Direttore Programmazione Distribuzione e Logistica”, fino al 2011 anno in cui assume l’incarico di “Direttore Succursale Citroën Italia” di Milano nella realtà PSA Peugeot Citroën Retail. 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Citroën Italia: nuova organizzazione per la Direzione Marketing e Direzione Pubbliche Relazioni e Relazioni con i media

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.