pubblicato il 30 05 2013
Input Group ancora una volta a fianco dell’azienda per l’organizzazione dell’evento
280 concessionari provenienti da tutta Italia si sono riuniti presso gli East End Studios di Milano per “Guardare avanti con occhi nuovi”, la convention curata a fine aprile da DPR-Input Group per Citroën, che ha permesso agli ospiti di scoprire in anteprima la nuova Citroën C4 Picasso e il restyling della Citroën C3.
Il concept di comunicazione ideato da DPR si è tradotto in un claim che voleva sottolineare l’approccio positivo dell’azienda nei confronti di un mercato che è cambiato e che oggi richiede nuove strategie e prospettive. E proprio sul concetto di prospettive mutevoli si è giocato l’allestimento scenografico, semplice ma di impatto, realizzato all’interno dello Studio 90. Quella che la mattina, in occasione degli speech istituzionali del top management, era una scena frontale, all’italiana, nel pomeriggio si è trasformata in un palco centrale, attorno al quale è stata disposta la platea che ha così potuto osservare da una posizione ravvicinata e in un contesto più coinvolgente il reveal delle auto.
All’evento hanno lavorato due delle società di Input Group, DPR e InputLab, che insieme hanno curato tutti gli aspetti di comunicazione, la scenografia e gli allestimenti, la regia e la produzione video.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.