pubblicato il 14 03 2016
A Rimini 1300 dipendenti da tutta Italia per la presentazione delle strategie 2016
Auditorium del Palacongressi di Rimini. Nel buio un battito di percussioni avvolge i 1300 dipendenti della forza vendita di Coca-Cola HBC Italia, seduti in platea. Il ritmo aumenta, il tulle alle spalle del palco si illumina e finalmente, in trasparenza, si svela l’origine di questi suoni: una band di percussionisti che si esibisce dal vivo e dà ufficialmente il via alla convention “Be Coke. In crescendo”.
L’incontro si è sviluppato in continuità con la convention dello scorso anno. Per farlo Coca-Cola HBC Italia ha confermato ancora una volta Next Group che, attraverso le sue unit The Next Event e The Next World, ha curato nuovamente sia la comunicazione sia la logistica dell’evento. Continuità quindi con il 2015, a partire dal concept “Be Coke” per rinnovare l’invito a identificarsi con i valori dell’azienda e sentirsene protagonisti. E al contempo un arricchimento del messaggio, e l’introduzione di un ulteriore concetto che chiude il claim “In crescendo”. Per premiare gli sforzi, per moltiplicare i risultati, per fare sempre meglio, per vincere ancora.
Al termine della convention, nel corso della quale sono stati presentati i piani strategici e le attività del 2016, nella Sala della Piazza del Palacongressi la serata è proseguita a sua volta “in crescendo”. La cena di gala, che voleva celebrare e gratificare al meglio i partecipanti, si è tradotta in una grande festa italiana per un’azienda fortemente radicata nel territorio. Risultato: 36 tavoli da 40 persone, disposti su 4mila metri quadrati e circondati da un ricchissimo buffet per un tour gastronomico di tutte le regioni d’Italia. Al centro, una torre di 6 metri di base e 8 metri d’altezza, rivestita in tulle, sulla quale durante la cena sono state proiettate le foto di un anno di successi e gli scatti della giornata caricati in tempo reale su Instagram.
Al termine della cena, un imprevisto scenografico ha sorpreso i partecipanti: spente le proiezioni, la torre si è illuminata dall’interno, diventando un totem pulsante da 40mila watt di potenza audio, palcoscenico per ballerini e dj che hanno accompagnato la serata fino a tarda notte. Ai loro piedi, 40 metri lineari di bancone bar luminoso.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.