Coca-Cola HBC Italia sceglie ancora Next Group: la convention è “In crescendo”

pubblicato il 14 03 2016

A Rimini 1300 dipendenti da tutta Italia per la presentazione delle strategie 2016

Auditorium del Palacongressi di Rimini. Nel buio un battito di percussioni avvolge i 1300 dipendenti della forza vendita di Coca-Cola HBC Italia, seduti in platea. Il ritmo aumenta, il tulle alle spalle del palco si illumina e finalmente, in trasparenza, si svela l’origine di questi suoni: una band di percussionisti che si esibisce dal vivo e dà ufficialmente il via alla convention “Be Coke. In crescendo”

L’incontro si è sviluppato in continuità con la convention dello scorso anno. Per farlo Coca-Cola HBC Italia ha confermato ancora una volta Next Group che, attraverso le sue unit The Next Event e The Next World, ha curato nuovamente sia la comunicazione sia la logistica dell’evento. Continuità quindi con il 2015, a partire dal concept “Be Coke” per rinnovare l’invito a identificarsi con i valori dell’azienda e sentirsene protagonisti. E al contempo un arricchimento del messaggio, e l’introduzione di un ulteriore concetto che chiude il claim “In crescendo”. Per premiare gli sforzi, per moltiplicare i risultati, per fare sempre meglio, per vincere ancora.

Al termine della convention, nel corso della quale sono stati presentati i piani strategici e le attività del 2016, nella Sala della Piazza del Palacongressi la serata è proseguita a sua volta “in crescendo”. La cena di gala, che voleva celebrare e gratificare al meglio i partecipanti, si è tradotta in una grande festa italiana per un’azienda fortemente radicata nel territorio. Risultato: 36 tavoli da 40 persone, disposti su 4mila metri quadrati e circondati da un ricchissimo buffet per un tour gastronomico di tutte le regioni d’Italia. Al centro, una torre di 6 metri di base e 8 metri d’altezza, rivestita in tulle, sulla quale durante la cena sono state proiettate le foto di un anno di successi e gli scatti della giornata caricati in tempo reale su Instagram.

Al termine della cena, un imprevisto scenografico ha sorpreso i partecipanti: spente le proiezioni, la torre si è illuminata dall’interno, diventando un totem pulsante da 40mila watt di potenza audio, palcoscenico per ballerini e dj che hanno accompagnato la serata fino a tarda notte. Ai loro piedi, 40 metri lineari di bancone bar luminoso. 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Coca-Cola HBC Italia sceglie ancora Next Group: la convention è “In crescendo”

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.