pubblicato il 05 04 2018
Una collezione globale di hotel di lusso, spa e location per eventi approvate dai local experts di Condé Nast Johansens
Nell’era della tecnologia non stupisce che il sito web di una guida alberghiera rinomata come Condé Nast Johansens sia diventato il punto di riferimento principale per milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Sebbene il fascino della guida cartacea rimanga invariato, è un dato di fatto che oltre il 69% degli utenti preferisce l’immediatezza e la rapidità di un sito, come quello di Condé Nast Johansens, che nasce non solo per fornire informazioni in maniera semplice ed intuitiva, ma anche per regalare il sogno e l’ispirazione necessari per pianificare il prossimo viaggio.
Il sito www.condenastjohansens.com complici un’interfaccia grafica chiara, armonica e user friendly, e un’attenta manutenzioneche lo rende sempre più competitivo ad ormai cinque anni dal suo restyling, continua a riscuotere successo e approvazione non è difficile capire il perché. Prima di tutto parliamo degli aspetti pratici. Che si sia maniaci del personal computer, sempre con il cellulare in mano o fan della comodità costituita da tablet e ipad, il sito è costruito per essere mobile friendly e dunque fruibile non solo da casa ma da ogni luogo in cui ci si trovi e con qualunque dispositivo ci si connetta.
Già dalla home del sito si inizia a sognare: grandi fotoriempiono tutto lo schermo e catapultano immediatamente il visitatore all’interno del suo prossimo viaggio. Che si tratti di hotel di lusso in Ecuador, castelli in Galleso boutique hotels in Italia, la certezza è una sola: il prossimo click condurrà verso mete spettacolari.
Nota per la particolare attenzione all’interazione dei suoi utenti con i contenutiproposti, la guida Condé Nast Johansens non solo è interamente esplorabile dal sito, ma offre possibilità di ricerca mirataa seconda delle esigenze dei navigatori. È così che gli ospiti possono raffinare sin da subito la ricercadell’albergo perfetto selezionando fra Hotelse Luxury Spas, Venues, oppure partire dalla destinazione e scegliere fra Africa,Asia, Europa, Nord America, Oceaniao Sud America. Ma questi non solo gli unici vantaggi: gli ultimi miglioramenti hanno implementato le funzioni di completamento automaticonella barra di ricerca che aiuta i viaggiatori non solo a rintracciare la destinazione perfetta, ma anche a trovare rapidamente le attività prescelte al primo tocco. Una cosa è certa:nessun posto è lontanoquando basta un click per prenotare una stanza meravigliosa proprio lì grazie a Condé Nast Johansens.
Compie quattro anni quest’anno Inspiration, il blog di Condé Nast Johansens nato da un’idea semplice quanto geniale: regalare ai visitatori approfondimenti di viaggio miratiper scoprire i lati nascosti di ogni destinazione. Costruiti come articoli di giornale, con un linguaggio accattivante supportato da immagini mozzafiato, i post pubblicati su questo blog sono una vera miniera d’oro per viaggiatori in cerca di idee fuori dall’ordinario.
Volete rimanere sempre aggiornati sulle novità di Condé Nast Johansens? Da oggi è più facile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito!
All’interno delle singole pagine degli alberghi, poi, le superbe immagini accompagnano la descrizione dell’albergo e interagiscono con le mappe per coinvolgere il lettore fin dalla pianificazionedel viaggio. Menzione speciale va fatta ai comodi e pratici tastiche rimandano ai siti dei vari alberghi, per gli approfondimenti del caso, e alle offerte specialiche di mese in mese si avvicendano in esclusiva per i lettori delle guide Condé Nast Johansens.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.