pubblicato il 10 04 2013
Eventi face-to-face, virtuali, ibridi, per raggiungere la massima efficacia.
Due noti esperti internazionali condividono teorie ed esperienze nel prossimo appuntamento formativo dedicato alla community dei professionisti degli eventi.
Tecnologie per la comunicazione virtuale ed eventi reali sono esperienze alternative o possono invece essere utilizzati in modo complementare per potenziarne le reciproche potenzialità? Quali sono i punti di forza dei meeting face-to-face e quali le possibilità offerte da programmi ibridi che li miscelano con strumenti di interazione virtuale? Come si possono combinare con equilibrio perraggiungere tutti gli obiettivi dell’evento, con maggior efficacia e ottimizzazione dei costi?
Se ne parlerà al workshop formativo - dal titolo Experimenting with hybrid events: Strategic insights and experiential learning to optimise meeting outcomes - organizzato da CWTMeetings&Events e che si terrà a Milano il prossimo 17 aprile.
Un’intera giornata di riflessione dedicata a event manager e organizzatori di eventi che si confronteranno in modo interattivo condue noti ed innovativi esperti internazionali del settore: Ruud Janssen, fondatore della società di consulenza di marketing TNOC The New Objective Collective, e Mike Van der Vijver, formatore ed esperto di meeting design.
Il mattino sarà dedicato ad approfondire gli aspetti strategici e le potenzialità specifiche delle diverse metodologie e strumenti per la realizzazione di un evento, cui seguirà un laboratorio interattivo, caratterizzato anche dal coinvolgimento emozionale dei partecipanti.
Il workshop si terrà a Milano, presso 10 Watt location (in via G. Watt, 10), mercoledì 17 aprile dalle 9.30 alle 18.00, ed è realizzato in collaborazione con Airplus, Accor e Singapore Airlines. I posti sono limitati ed è prevista la traduzione simultanea.
Per ulteriori informazioni e per confermare la propria partecipazione:
direzione_segreteria@carlsonwagonlit.it - tel.: 02 62543355 oppure 340 9655052
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.