pubblicato il 25 10 2015
Carlson Wagonlit Travel lancia CWT AnalytIQs, il nuovo tool – di proprietà - per la business intelligence.
Progettato per i travel manager, e testato da un folto gruppo di responsabili aziendali, il nuovo prodotto sarà utilizzato da oltre 5.000 travel manager entro fine anno quando il lancio globale sarà completato.
CWT AnalytIQs è studiato per essere IL prodotto che i travel manager desiderano e di cui hanno bisogno per gestire complessivamente le trasferte aziendali, in un’ottica end-to-end. I travel manager avranno accesso non solo ai tradizionali dati offerti dalle agenzie di viaggio, ma anche a molte informazioni aggiuntive attinte da altre fonti, come note spese, carte di credito, dati sui fornitori e sui profili dei viaggiatori, biglietti non utilizzati e, perfino, prenotazioni effettuate tramite altri canali.
Avere a disposizione i dati provenienti da diverse fonti in un’unica interfaccia facile da usare, con analisi comparative, approfondimenti e suggerimenti, è quello che i travel manager richiedono ed è il motivo per cui CWT AnalytIQs è stato progettato.
«Il nostro obiettivo è condurre i clienti da un mondo di fatti, cifre e statistiche a un mondo di collegamenti, visioni strategiche e opportunità – ha spiegato Doug Anderson, presidente e CEO di CWT -. Vogliamo così non solo cambiare il modo di presentare i dati di viaggio, ma anche contribuire all’evoluzione del settore del business travel».
«Oggi i travel manager desiderano disporre di strumenti intuitivi e personalizzabili che rendano più semplice la loro vita quotidiana – ha aggiunto David Moran, executive vice president di CWT -. Il plus di CWT AnalytIQs è fornire dati aggiornati in tempo reale, visualizzati tramite un’interfaccia immediata e accattivante, e arricchiti da analisi comparative e approfondimenti utili per migliorare concretamente la gestione del travel nella propria azienda. Per CWT è un prodotto di punta e rappresenta un significativo balzo in avanti rispetto a quanto disponibile finora sul mercato».
Tra le principali funzionalità del nuovo tool:
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.