pubblicato il 13 10 2015
Dal 5 al 26 Settembre il Marco Polo è stato il punto di prima accoglienza per gli oltre 700 ospiti internazionali, punto di interscambio logistico e di set up tecnico delle auto.
Con un paio di settimane di anticipo rispetto alla première ufficiale al Salone dell’Auto di Francoforte, Audi Germania ha scelto Venezia e il Marco Polo per presentare alla stampa mondiale la nuova A4 berlina, il modello best seller della casa di Ingolstadt.
Dal 5 al 26 Settembre, 705 tra giornalisti di settore, blogger e opinion leader provenienti da 45 nazioni hanno raggiunto la città lagunare per testare la nuova A4 e godere allo stesso tempo dell’ospitalità d’eccezione organizzata dalla casa tedesca presso il nuovo resort 5 stelle inaugurato da JW Marriott.
Ma se per impattare dal punto di vista emozionale di marketing è stata scelta ancora una volta la Serenissima - con una A4 blu cobalto su un pontone galleggiante in bacino di San Marco – la casa tedesca, per tutto il mese di settembre, ha invece scelto il Marco Polo come base di prima accoglienza per i giornalisti ospiti, come punto di interscambio logistico e di set up tecnico delle auto.
In adiacenza allo Speedypark, in soli due giorni 4 contractor e 30 operai hanno allestito un padiglione temporaneo in acciaio e vetro da 150 mq di superficie per 6,5 mt d’altezza e 25 tonnellate di peso, mentre al Park P1 Multipiano in un’area riservata di circa 2500 mq sono stati allestiti gli spazi tecnici per il lavaggio a secco delle auto, il make-up estetico e lo scarico e la trasmissione via web alla casa madre dei dati delle centraline delle A4, a cura di 35 tra meccanici ed ingegneri.
Nel padiglione, AUDI ha quotidianamente accolto una ventina di giornalisti che, dopo aver ricevuto un brief tecnico, sono saliti sulle A4 di test, raggiungendo la tappa intermedia del tour presso le Cantine Conte Collalto a Susegana e scegliendo infine uno dei 3 diversi percorsi di prova dell’auto per il rientro a Venezia.
A corredo dell’evento,il nostro aeroporto ha anche ospitato una domination pubblicitaria AUDI con l’inedita decorazione adesiva di grandi pareti presso la sala arrivi airside e tramite i circuiti digitali in sala arrivi e sala partenze.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.