pubblicato il 17 05 2013
Il Fontana Park Hotel di Lisbona diventerà la prima struttura Doubletree by Hilton in Portogallo.
Hilton Worldwide ha di recente annunciato che il brand DoubleTree by Hilton è pronto a fare il proprio ingresso in Portogallo grazie alla firma di un accordo di management con Turismadeira SA che prevede la conversione del Fontana Park Hotel di Lisbona in una struttura del brand. L’apertura del DoubleTree by Hilton Lisbon – Fontana Park è prevista per l’estate 2013.
Il Fontana Park Hotel è stato inaugurato nel 2008 e la qualità del suo design ha rapidamente raccolto consensi, tra i quali il premio “Best Interior Design” promosso da European Hotel Design Awards. L’hotel dispone di 139 camere, 7 meeting room, due ristoranti e un bar.
Situato sulla Rua Engenheiro Vieira da Silva, nella zona nord del centro città, l'hotel gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e dista solo 15 minuti dall’aeroporto Lisbona Portela. Grazie alla vicinanza ad una delle arterie stradali principali della città, l’hotel è collegato ai quartieri storici di interesse turistico e alle zone più famose per lo shopping, quali Baixa, Chiado, Bairro Alto, Avenida da Liberdade e Alfama.
Gli ospiti del DoubleTree By Hilton Lisbon – Fontana Park potranno usufruire dei benefit del programma di fidelizzazione a livello internazionale Hilton HHonors®, l’unico che permette agli ospiti di accumulare allo stesso tempo punti e miglia.
Questo è il tredicesimo hotel a marchio DoubleTree by Hilton in Europa dopo l’inaugurazione del primo DoubleTree by Hilton Hotel & Spa Emporda in Spagna. Il nuovo hotel si unisce alla recente apertura del Conrad Algarve nell’autunno 2012.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.