La sala plenaria immersiva dell Enterprise Hotel è un eccezionale marketing tool per raccontare il proprio brand in modo originale ed empatico.
ROOM360°® è ideale per proporre il lancio di prodotti, per offrire un ‘assaggio’ di destinazioni lontane, per celebrare anniversari o ricorrenze, sfogliando insieme ‘l’album di famiglia’, per presentare in anteprima nuove collezioni, per spettacoli, per organizzare breakfast a L’Avana, colazioni a Stoccolma o cene a New York, il tutto senza prendere l’aereo, o per passeggiate nei boschi o sui tetti e così via.
Con un pizzico di fantasia e applicazioni realizzate su misura, tutto sarà possibile. Su richiesta del cliente possono essere sviluppati sfondi walk-in e laterali con effetti di luce, alternati a testi, sigle introduttive, video a tema.
Inoltre questa nuova tecnologia consente di proporre anche un nuovissimo allestimento per convention e meeting aziendali, inclusivo e capace di fornire quel tocco di empatia che rende un evento davvero efficace: con il nostro allestimento ad arena, i partecipanti saranno più coinvolti, attenti e partecipi
ROOM360°® è resa possibile da un impianto realizzato utilizzando 16 proiettori con risoluzione WUXGA che consentono una definizione totale di impianto pari a 30.000 x 1.200 pixel. La gestione dell’impianto è affidato ad un software specifico e 4 server di ultima generazione che sono dimensionati per controllare contemporaneamente 16 segnali video. L’innovativa tecnologia è stata messa a punto da DCG Company che vanta numerosi brevetti internazionali ed ha curato diverse realizzazioni tra le quali il video immersivo in una Room 360° a pareti curve all’interno del Padiglione Zero a Expo 2015.
Capienza allestimenti Sala Plenaria con ROOM360°® a Enterprise Hotel
Cocktail
|
Teatro
|
Cabaret
|
Arena
|
400 pax
|
325 pax
|
220 pax
|
200 pax
|
Prosegue così a tappe il progetto #EnterprisEvolution che si propone di portare Enterprise Hotel ai vertici della classifica degli hotel all’avanguardia, sempre attento ad anticipare le tendenze e le richieste dei clienti.
L’hotel si è aggiudicato il Premio Positive Business Award 2016, il riconoscimento della Scuola di Palo Alto - la principale Business School italiana non accademica che premia quelle aziende ‘positive’ che si innovano, si distinguono e crescono insieme alle proprie risorse - per la sua capacità di essere all’avanguardia nel campo dell’ospitalità alberghiera.
Sono disponibili due video con un' "assaggio" della sala immersiva