Evento in vista? successo assicurato nelle location Condé Nast Johansens

pubblicato il 24 05 2017

Non è sempre semplice trovare la location ideale per organizzare un evento: Condé Nast Johansens viene in soccorso dei suoi ospiti con l’innovativo servizio Venue Finder

Le guide Condé Nast Johansens sono da sempre punto di riferimento per i viaggiatori indipendenti ed una sicurezza per tutti coloro che cercano alberghi di lusso, paesaggi spettacolari ed esclusivi rifugi lontano dal caos. Da tempo, però, Condé Nast Johansens ha alzato l’asticella per permettere ai suoi affezionati lettori di consultarla anche nell’ambito della ricerca di location per eventi. 
Il sito della guida, intuitivo e user friendly, diventa così non solo fonte di ispirazionema anche un vero assistente per la ricerca della location perfetta grazie al Venue Finder; “venue”, in lingua inglese, indica infatti il luogo designato per un dato evento. In Italia sono ben diciannove le strutture selezionate per ospitare ed organizzare eventi indimenticabili.

Il servizio di ricerca Venue Finder di Condé Nast Johansens, dedicato a gruppi formati da più di otto persone, è la soluzione definitiva ad ogni problema di organizzazione. Dal piccolo evento familiare al grande meeting aziendale, gli esperti di Condé Nast consiglieranno la migliore struttura per venire incontro alle vostre esigenze. Quel che serve è compilare il form nell’apposita sezione del sito, inserire il paese desiderato, il tipo di evento, ovviamente la data, il numero di persone e, se già avete un’idea, la location che vorreste. Il plus è rappresentato dalla sezione in cui è possibile parlare un po’ più nello specifico dell’evento che avete in mente: questo vi garantirà la sicurezza di avere già al secondo contatto informazioni dettagliate ed appropriate alle vostre necessità.

Le Venues Condé Nast Johansens sono in totale 100 in tutto il mondo, di queste ben 73 si trovano in Europa, questo garantisce agli affezionati consultatori della guida di avere la propria location di riferimento ovunque si trovino.

L’Italia è senz’altro il paese più ambito per ambientare un evento importante. Pensiamo ad un matrimonio fra pochi intimi in riva al mare, o ad un convegno in una bella città d’arte, immaginiamo le molte attività di team building possibili in campagna o in montagna o le ricche cene da gustare in ristoranti rinomati, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 

Diciannove sono le strutture selezionate per gli eventi da Condé Nast Johansens in tutta Italia: Due Torri Hotel, Verona, - Hotel Bristol Palace, Genova - Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, Bologna - Hotel Corona d’Oro, Bologna - Palazzo dalla Rosa Prati, Parma - Borgo I Vicelli Country Relais, Bagno a Ripoli (Fi) - Country Relais Villa l’Olmo, Impruneta (Fi) - Leone Blu Residenza d’Epoca, Firenze - Palazzo Magnani Feroni, Firenze - Locanda al Colle, Camaiore (Lu) - Tenuta San Pietro, Capannori (Lu) - Borgo Scopeto Relais, Vagliagli di Castelnuovo di Berardenga (Si) -  Villa Gilda Relax & Living, Montignoso, (Ms) - Treasure Rome Collection, Roma - Buonanotte Garibaldi, Roma - Praia Art Resort, Isola di Capo Rizzuto - Su Gologone, Oliena (Nu) 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Evento in vista? successo assicurato nelle location Condé Nast Johansens

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.