Flinkster, il Carsharing DB adesso anche in Italia

pubblicato il 28 02 2014

Circa 35 auto in 20 stazioni in Alto Adige e Trentino

Da oggi tutti i clienti iscritti al servizio Carsharing Flinkster possono utilizzare l’offerta “Flinkster – Mein Carsharing” anche nell’Alto Adige e in Trentino. A Brunico, Campo Tures, Laives, Bolzano, Malles Venosta, Merano, Rovereto e Trento circa 35 veicoli in 20 stazioni sono a disposizione per il noleggio. I clienti possono ora arrivare comodamente in treno in Italia e proseguire il viaggio con Flinkster. Grazie alla cooperazione della società affiliata DB Rent con le società consortili Carsharing Südtirol Alto Aldige e Car Sharing Trentino l’offerta è ora ancora più attraente.

Con circa 3.100 auto, di cui oltre 450 vetture elettriche, in 140 città “Flinkster - Mein Carsharing” dispone della rete di carsharing più grande in Germania per superficie e comprende 800 stazioni. Altri 2.000 veicoli sono prenotabili in Austria, Svizzera e Olanda. E‘ inoltre possibile prenotare vetture in tutto il mondo. Flinkster conta circa 250.000 clienti.

Flinkster rappresenta una componente fondamentale del sistema di mobilità: è ideale infatti come mezzo di trasporto abbinato al treno anche per chi arriva in Germania dall’Italia.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Flinkster, il Carsharing DB adesso anche in Italia

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.