Folletto e Bimby, campagna per i Vorwek Point con un evento a Milano tra calcio e spettacolo

pubblicato il 18 06 2014

Testimonial dell’inaugurazione Andy Harmer, sosia ufficiale di David Beckham, per un evento cominciato per le vie del centro di Milano e subito rimbalzato sui social

Salgono a 17 i Vorwerk Point, i flagship store in cui la clientela di Folletto e Bimby trova “La casa di chi ama la casa” –così recita l’ormai consolidato claim– con assistenza, accessori, prodotti e servizi esclusivi.

Per l’inaugurazione del Vorwerk Point di via Ludovico Di Breme a Milano, il primo del capoluogo lombardo, Vorwerk Folletto ha studiato una campagna di comunicazione ad hoc che ha compresouna pagina pubblicitaria sulla Repubblica dell’11 giugno e un evento durato tutta la giornata con testimonial Andy Harmer, sosia ufficiale di David Beckham. Creatività e realizzazione sono stati curati dell’agenzia Now Available di Milano con il supporto del team Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto, mentre l’ufficio stampa è stato affidato a Eo Ipso di Legnano.

Come previsto, l’evento è rimbalzato subito sul web, grazie alle condivisioni sui social network e alle gallery fotografiche su Repubblica.it e altre testate. Ha colto la palla al balzo anche una troupe di Sky Sport 24, che ha seguito Harmer dal suo arrivo a Malpensa alle sue performance tra Duomo e Castello.

Seconda fase dell’evento è stata l’inaugurazione del Vorwerk Point di via Ludovico Di Breme. Protagonista ancora una volta Andy Harmer che, invece di tagliare il tradizionale nastro, su assist del presidente di Vorwerk Folletto, Patrizio Barsotti, ha calciato con il suo magico destro al centro della porta del Vorwerk Point, diventata per l’occasione in una porta di calcio. L’ingresso del nuovo flagship store è stato allestito infatti nello stile di un campo da gioco, pronto ad accogliere i tanti invitati e a trasformare l’apertura dell’esclusivo negozio in una festa.

«Abbiamo scelto di legare la campagna per i Vorwerk Point al calcio, sport sempre amatissimo e tema molto caldo alla vigilia dei Mondiali –spiega Luca Corsi, responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto–. Il calcio per noi è festa, spettacolo, coinvolgimento, e perciò abbiamo voluto organizzare una sorpresa divertente nel cuore di Milano, dove Andy Harmer, sosia perfetto di David Beckham, ha fatto qualche “numero” con il pallone e si è fatto fotografare con i tanti fan mentre indossava un completo con i brand Folletto e Bimby». A rendere ancora più spettacolare il tutto, alcuni soccer freestyler.

Per vedere il video dell'evento: http://www.youtube.com/watch?v=6qIVvs2YO8M

 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Folletto e Bimby, campagna per i Vorwek Point con un evento a Milano tra calcio e spettacolo

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.