pubblicato il 28 04 2014
Vorwerk Folletto lancia con White il progetto “Folletto. Pensa pulito” che invita a essere positivi nella vita e nel lavoro, a prendersi cura dell’ambiente, a tifare con correttezza e a competere con fair play
Correttezza, fair play e positività: valori da esprimere dentro il campo e fuori dal campo per Vorwerk Folletto e per il Parma F.C., valori alla base del recente rinnovo della partnership tra le due società per la stagione 2014-15 e ora anche parole d’ordine per“Folletto. Pensa pulito”, nuovo progetto, ideato e coordinatoassieme all’agenzia WHITE Marketing and Communication, in cui la squadra del Parma sarà coinvolta direttamente nel far conoscere agli italiani i valori del brand.
«Pensare pulito è da sempre la filosofia della nostra azienda –spiega Luca Corsi, responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto– e non solo perché di pulizia della casa Folletto si occupa da più di 75 anni. Professionalità, entusiasmo e correttezza sono i valori trasmessi agli Agenti Folletto, e l’azienda è sempre pronta a gratificare chi li incarna al meglio. Valori che condividiamo con il Parma, di cui nel 2014-15 continueremo a essere main sponsor per la terza stagione consecutiva. Per questo abbiamo voluto celebrarli con un progetto che coinvolgesse il club gialloblu, in una serie di eventi che avranno luogo nei prossimi mesi in campo e fuori».
Le forme con cui “Folletto. Pensa pulito” prende corpo sono le più varie, e così i canali di comunicazione: «Guerrilla marketing, social network, show ed eventi a Parma e in altre città, concorsi online, azioni per promuovere il tifo pulito e il rispetto dell’ambiente –spiega ancora Corsi–. Gli appuntamenti si susseguiranno fino alla fine della stagione 2014-15. Ci rivolgiamo a un pubblico estremamente ampio, che dai tifosi del Parma si allarga a tutte le famiglie italiane. Il web, con i social network e il sito www.follettopensapulito.it www.follettopensapulito.it, sarà il nostro mezzo privilegiato». A precedere “Folletto. Pensa pulito” è stata un’azione di “guerrilla cleaning” per le strade di Parma e di Milano nella settimana del Salone del Mobile: un mix di installazioni e interventi di micro pulizia stradale non firmati, ma abbinati all’hashtag #pensapulito e subito diventati virali sul web.
Il tutto è progettato e gestito da Vorwerk Folletto assieme all’agenzia milanese WHITE Marketing and Communication diCorrado de Luca e Andrea Pirola.
Per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=w2EqjrdkXqg
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.