Genova è in piedi

pubblicato il 16 10 2014

E’ difficile esprimere lo sgomento ed il dolore per gli accadimenti che – a soli tre anni dall’ultimo disastro - hanno nuovamente colpito la nostra città nei giorni scorsi.

I danni maggiori dell’alluvione sono localizzati in alcune zone circoscritte di Genova e, nonostante la criticità della situazione, la città sta reagendo in maniera rapida e efficiente anche grazie ai tanti volontari che sono accorsi e a cui va il nostro ringraziamento.

Le strutture ricettive cittadine, particolarmente quelle associate a Convention Bureau Genova, le sedi congressuali e le location per eventi, salvo un paio di casi già peraltro rientrati, non hanno subito danni e pertanto operano tutte regolarmente, così come sono attivi tutti i collegamenti con la destinazione.

Chi vuole davvero aiutare Genova lo può fare in tanti modi ma soprattutto con gesti semplici: confermando le presenze in città, sviluppando le idee in corso, portando avanti le attività progettate. Genova è in piedi e vuole ripartire subito!

Ringraziamo tutti i colleghi e gli amici che hanno espresso la propria solidarietà alla nostra città.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Genova è in piedi

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.