pubblicato il 20 05 2016
Forte di una ormai lunga partnership, Sinergie Live Communication ha contribuito all’organizzazione del convegno Adecco dedicato al mondo del lavoro.
L’evento si è tenuto lo scorso 5 maggio al Glass House di Villa Necchi Campiglio a Milano, con oltre 150 ospiti tra aziende clienti, istituzioni, media, influencer e opinion leader.
Dopo un elegante welcome coffee nei giardini della villa, il convegno si è svolto tra le pareti di vetro della Glass House, dove l’Amministratore Delegato di Adecco, Andrea Malacrida, ha dato il via al programma della giornata e al Talk Show moderato da Tommaso Labate, giornalista de Il Corriere della Sera e LA7.
Durante il convegno sono state presentate due ricerche, la prima “I lavoratori a tempo indeterminato assunti da Adecco nel 2015” a cura dell’Università Cattolica di Milano e la seconda “Gli Italiani e il lavoro a tempo indeterminato, tra miti e desideri” in collaborazione con Community Research, oggetto anche d’infografica. Protagonisti del Talk Show Filippo Taddei, Responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico, Andrea Guerra, Presidente Esecutivo di Eataly, Davide Dattoli, Cofounder di Talent Garden e Monica d’Ascenzo, giornalista del Il Sole 24 Ore e responsabile di Alley Oop.
In ultimo, il convegno è stato anche l’occasione per presentare la nuova campagna di comunicazione Adecco, che dichiara con orgoglio di essere oggi il primo datore di lavoro degli italiani.
Sinergie Live Communication ha creato i materiali a supporto dell’evento, facendosi carico anche della regia, della scenografia elegante e rispettosa di una location che è patrimonio del Fai, cercata e proposta con orgoglio, oltre ad occuparsi degli allestimenti, gestione dello staff dedicato ad accrediti e accoglienza.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.