pubblicato il 13 05 2013
Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf offre un'ampia scelta di soluzioni per meeting, congressi, eventi e incentive
l Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf, hotel 4 stelle lusso di Montecatini Terme, completamente rinnovato nel 2010, soddisfa le esigenze della clientela moderna. Ubicato vicino agli stabilimenti termali e al parco, poco distante dalle vie dello shopping di Montecatini Terme, vanta un’esperienza centennale nel campo dell’ospitalità tradizionale e della ristorazione.
Le 109 camere e 27 suites elegantemente arredate e dotate dei più moderni comforts, ilristorante Le Anfore che, con estremo gusto e professionalità, propone soluzioni creative e tradizionali, l’esclusivo centro benessere impostato sulla filosofia Thai, il centro congressi modulare e versatile e, per gli amanti del golf, agevolazioni sul green fee sono i servizi offerti.
Cinque le Sale Meeting modulari e versatili, attrezzate e confortevoli, con luce naturale e connessione WiFi , Salette, Suites e Vip Lounge per business ristretti. Grazie alla flessibilità degli spazi è possibile ospitare eventi anche in spazi non convenzionali: business lunch in terrazza, welcome cocktail in piscina o nell’ampia Lounge Bar, colazioni di lavoro o gala dinner. Lo staff , attento e professionale, assiste le aziende con un servizio qualificato ed efficiente, sempre in grado di soddisfare le richieste di un cliente diversificato ed esigente.
Il ristorante Le Anfore offre un’ampia varietà di menù accuratamente selezionati dallo Chef per coffee breaks, colazioni di lavoro, cene di gala e banchetti spaziando dalla cucina creativa a quella tradizionale.
L’esclusivo centro benessere, impostato sulla filosofia Thai, con terapiste Tailandesi, risponde alle sempre crescenti esigenze di relax e benessere con una vasta gamma di trattamenti per prendersi cura di sè dopo una giornata di lavoro. A disposizione degli ospiti anche una palestra attrezzata con macchinari Techogym Per gli amanti del golf facilitazioni di prenotazione e agevolazioni sul green fee.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.