pubblicato il 06 12 2012
Il nuovo spazio, al piano terra, di 260 mq. polifunzionale integra l'offerta MICE dell'Hilton Milan
Continua l’investimento dell’Hilton Milan nella propria offerta congressuale: ad appena un anno dal restauro del Centro Congressi, l’hotel in Via Galvani inaugura oggi una nuova sala meeting raggiungibile direttamente dalla lobby. La nuova ballroom si estende su una superficie di 260 mq per eventi fino a 200 partecipanti, se allestito a teatro, o fino a 180 persone per una cena di gala, e dispone di un foyer in esclusiva, perfetto per coffee break, finger buffet e cocktail, nonché di una cucina dedicata adiacente, che garantisce un servizio rapido ed efficiente.
La “Ballroom Milan”, in stile art déco e dai toni delicati, arricchisce la già importante area congressuale dell’Hilton Milan. Si aggiunge a un portfolio di strutture per il MICE che comprende alprimo piano uno spazio di 831 mq, suddivisi indieci sale meeting, una banqueting/breakout area, una terrazza esterna e il business centre.
La nuova sala multi-funzionale, grazie alla sua posizione al piano terra con accesso diretto dall’esterno per il carico e lo scarico, si adatta adogni tipo di evento, dalla cena di gala al lancio di nuovi prodotti alla presentazione di autovetture. Illuminata da luce naturale, la ballroom dispone di tecnologie all’avanguardia e può essere suddivisa in tre sottosale di dimensioni diverse, ognuna capace di accogliere da 60 a 80 persone.
Completano l’offerta MICE il supporto costante dello staff del business centre, a completa disposizione degli ospiti per la durata dell’evento, 319 moderne camere, di cui due suite, sei junior suite, un bar e un ristorante.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.