pubblicato il 28 06 2013
Attraverso la campagna Honda vuole celebrare i viaggi intorno al mondo, lunghi o brevi che siano.
Honda Motor Europe lancia la campagna Social Globale#myjourney e un hub di contenuti coinvolgenti -www.myjourneys.com.
La campagna si è ispirata ad un cliente Honda il Signor Jon Hancock. Jon e sua moglie Christine hanno viaggiato in tutto il mondo nella loro honda Civic del 1987, da Bristol nel Regno Unito a Suzuka in Giappone – luogo di nascita della loro auto.
Il viaggio di Jon e Christine è solo un esempio. Ed Marsh ha guidato la sua moto Honda C90 dalla Malesia a Londra, e poi attraverso la Scandinavia fino al Circolo Polare Artico. Questi viaggi incarnano il cuore della filosofia honda “The Powe of Dreams”.
Jon Hancock spiega “I sogni certamente possono diventare realtà e le cose che sembrano impossibili sono tali solo a causa dei limiti della nostra mente”. °Myjourney offre alle persone la possibilità di condividere i propri viaggi e Honda spera di ispirare altri a condividere un proprio viaggio.
La campagna di Social PR è attivata e alimentata da tecnologia Visual Voice.
Per scorpire di più sulla campagna o condividere il viaggio
Tweettando#myjourney - www.myjourneys.com
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.