pubblicato il 25 07 2013
Four Season riporta all’antica gloria il Lion Palace di San Pietroburgo e per meeting ed eventi propone la promozione Group Value Offer
Due leoni di pietra difendono l'ingresso di uno dei magnifici palazzi di San Pietroburgo, la cui maestosità riporta alla memoria gli antichi fasti dell'epoca più romantica della storia russa. Proprio a quella grandiosità si sono voluti ispirare gli architetti di Four Seasons Hotels & Resorts per riportare alla gloria il Lion Palace, oggi Four Season Hotel Lion Palace St. Petersburg.
Eleganza senza tempo e un senso di regalità caratterizzano le 177 camere, di cui 26 suite, del nuovo hotel Four Seasons di San Pietroburgo, che sarà pronto ad accogliere i primi ospiti il 7 luglio 2013.
L'hotel, ancora prima dell'apertura, è già un punto di riferimento per la città, come dimostrano le prenotazioni per i 5 sontuosi matrimoni che verranno celebrati nella Montferrand Grand Ballroom. Forte di questo riconoscimento, l'hotel mira a divenire l'indirizzo d'elezione per eventi sociali e meeting aziendali, anche grazie alla speciale promozione Group Value Offer dedicata ai gruppi.
Sotto la guida dello Chef stellato Andrea Accordi, tradizione e modernità si fonderanno anche nell'offerta gastronomica: ilRistorante Percorso offrirà una raffinata cucina italiana, in contrapposizione con i sapori asiatici del ristorante Sintoh; colazione e afternoon tea saranno serviti nella Tea Lounge ed eccellenti selezioni di vodka e champagne accompagnate da caviale, salmone affumicato e zakuskis, saranno disponbili allo Xander Bar, dedicato allo Zar Alessandro II. Completerà l'offerta, entro la fine del 2013, una Spa LUCEO.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.