pubblicato il 10 09 2014
Il Grand Hotel Principe di Piemonte è la sede ideale per convention e meeting di altissimo livello e propone un’offerta per il MICE
Il Grand Hotel Principe di Piemonte lancia una straordinaria promozione meeting rivolta a tutte le aziende italiane dal 1° ottobre sino al 31 marzo:
pernottamento in camera doppia uso singolo, prima colazione a buffet, full day meeting, due coffee break con pasticceria fresca e pranzo al ristorante Regina, condotto dallo chef stellato Giuseppe Mancino, a partire da 151 euro + Iva a persona (più 114 euro + Iva a persona per ogni eventuale notte supplementare in doppia uso singolo).
L’iniziativa fa seguito a una straordinaria stagione estiva, che è valsa al Grand Hotel addirittura un +30% di fatturato rispetto al 2013,e si concentra sul segmento meeting & incentive proprio perché è quello maggiormente in grado di destagionalizzare i flussi.
Per la promozione sono state selezionate la sala meeting Butterfly (la più grande dell’albergo), con luce naturale, affacciata su piazza Puccini e dotata di attrezzature audiovisive di ultima generazione. Il pranzo è con menù ad hoc pensati dallo chef stellatoGiuseppe Mancino e vini in abbinamento del maitre Massimo Bartolucci, sommelier professionista A.I.S.. Ogni evento sarà seguito personalmente dal responsabile eventi, con l’assistenza audio-video del tecnico durante tutte le sessioni di lavoro.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.