Incentive Power & Evetns e IEO per le donne che hanno sconfitto il tumore

pubblicato il 17 05 2013

Incentive Power & Events alla regia della VI edizione di IEO per le Donne

Il 15 maggio si è svolta con grande successo di pubblico la sesta edizione di IEO per le Donne,la giornata ideata da Umberto Veronesi e volutadall’Istituto Europeo di Oncologia, dedicata a tutte le donne che hanno vissuto l’esperienza del tumore del seno.

Molto sentita la partecipazione di pazienti ma anche di persone semplicemente interessate all’argomento, le quali si sono raccolte presso lo storico Teatro dal Verme per una mattinata durante la quale poter condividere la propria esperienza, raccontare, emozionare, testimoniare positività e incontrare i medici e i dirigenti dell’Istituto.

Alla regia, Incentive Power & Events che, oltre ad aver curato tutta la logistica e la creatività, ha soprattutto “vestito di nuovo” questa edizione 2013, inserendo nel format dell’incontro novità salienti momenti inattesi, a cominciare dalle proiezioni di luci e di testimonianze raccolte dalle donne dello IEO, che hanno colorato le pareti del Teatro dal Verme la sera del 14 maggio.

Per proseguire con il flashmob “in rosa” che ha chiuso l’evento del 15 maggio e che, con il contributo delle donne dello IEO, haanimato e vivacizzato alcune vie centrali di Milano, concludendosi in piazza Cairoli, a due passi dal teatro.

Un modo unico non solo per creare positività e diffondere energia ma anche per coinvolgere la città di Milano

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Incentive Power & Evetns e IEO per le donne che hanno sconfitto il tumore

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.